Ottenere un finanziamento quando si è pensionati è tutt'altro che difficile. Per la banca, infatti, la pensione è la migliore garanzia che possa esistere in quanto essendo emessa direttamente dallo...

Finanziamenti e Prestiti postato da fabylibero || 9 anni fa

Ottenere un finanziamento quando si è pensionati è tutt'altro che difficile. Per la banca, infatti, la pensione è la migliore garanzia che possa esistere in quanto essendo emessa direttamente dallo stato (attraverso gli enti pesionistici preposti) è considerata sicura al 100%.

Non a caso tutti i principali istituti di credito del nostro paese offrono un'ampia gamma di prestiti per pensionati con ottimi tassi di interesse che li rendono particolarmente vantaggiosi specialmente se si confrontano con i tassi dei normali finanziamenti erogati.

Il 2015 si rivela un anno pieno di novità per i pensionati che hanno la necessità di accedere al credito. Per quanto riguarda l'erogazione di questi finanziamenti, infatti, c'è da registrare una crescita esponenziale nel corso dell'anno appena passato, crescita che dovrebbe continuare per tutto il 2015.

Anche per quanto riguarda i tassi di interesse ci sono delle ottime novità: i finanziamenti per pensionati risultano essere tra i prestiti più convenienti con tassi rilevati anche sotto all'8% contro una media del 10 circa dei normali finanziamenti.

Nel complesso il 2015 dovrebbe essere un anno estremamente positivo per tutti quei pensionati che hanno la necessità di accedere al credito per finanziare le proprie spese in quanto le banche continueranno a spingere questi prodotti con promozioni e convenzioni che permetteranno di sottoscrivere finanziamenti a tassi di interesse davvero molto agevolati.

Insomma se hai bisogno di un prestito per pensionati non devi far altro che rivolgerti alla tua banca o richiederne uno sfruttando gli appositi motori di ricerca presenti sul web!

Fonte: http://www.prestitiperpensionati.sitew.it/#Page_1.A