Se questo Natale stai cercando un regalo che aiuti la Natura, scegli i Peluche WWF ed adotta la Specie che fa per te: tanti cuccioli per aiutare l’Associazione a proteggere le specie più a rischio.

Animali e Natura postato da giuliaWWF || 10 anni fa

Il Natale è sempre più vicino e con esso il dilemma dei regali: se quest’anno vuoi fare un regalo che faccia bene anche alla Natura, scegli il Progetto Adozioni del WWF per tutelare le Specie minacciate.

Partecipa a questo importante progetto del WWF scegliendo l’Adozione Semplice, l’Adozione Digitale o l’Adozione con Peluche: con quest’ultima modalità riceverai uno dei dolcissimi peluche, simbolo delle specie più a rischio.

Con il Peluche WWF sarai al fianco del WWF per tutelare l’Orso Polare, il Panda, la Tigre, l’Orango e tanti altri animali. E se una Specie non ti basta, puoi scegliere l’Adozione Multipla con Peluche: Trio Polare, Trio Felino, Trio Asiatico e Trio Africano per aiutare tre Specie in pericolo con un solo gesto.

L'Adozione si effettua sul sito del WWF dedicato al progetto. L’Adozione con Peluche e’ un regalo esclusivo per te o per chi vuoi tu, ma soprattutto è un regalo speciale alla Natura.

 

Fonte: http://adozioni.wwf.it/peluche/