Le Patch cord, conosciute anche come bretelle ottiche o cavi patch, sono l’elemento fisico di collegamento e permutazione.

Patch cord scopri la linea prodotti da Kronecker Delta srl –

Tecnologia postato da Lambretta || 4 anni fa

Le Patch cord, conosciute anche come bretelle ottiche o cavi patch, sono l’elemento fisico di collegamento e permutazione.
Le Patch cord dal lato armadio centrale tra i patch panel e gli apparati (switch, router, server, ecc.) dal lato periferico tra la presa utente all’utilizzatore (PC, Telefono, stampante ecc.).

Infine le Patch cord possono essere del tipo non schermato (UTP), oppure schermato (FTP o STP).
Sono fornite confezionate singolarmente con descrizione del tipo e lunghezza.
Le Patch cord sono cavi ottici che svolgono la funzione di connettere tra loro due apparati o parti di una rete ottica (patch panel, permutatori etc).

Kronecker Delta srl leader nel settore “Rack” dipsone di un’ampia linea prodotti di Patch cord:

Patch cord UTP Cat.5e - I Patch cord UTP Cat.5e, altamente performanti, sono disponibili in differenti lunghezze e colori per una più agevole rintracciabilità delle connessioni.
Sono sviluppati per rispettare o superare gli standard richiesti dalla Cat.5e.

I conduttori 23/24 AWG sono accoppiati ai plug RJ45 per mezzo di un sistema di protezione brevettato atto a garantire performance elettriche superiori con un eccellente grado di ripetibilità. Il design anti-strappo semplifica notevolmente la rimozione e l'installazione dei Patch cord. 

Acquista il prodotto direttamente dalla Kronecker Delta srl, la fornitura include:
Un Patch cord
Imballaggio: un singolo Patch cord  per bustina

Specifiche tecniche Patch cord sul sito rack.it

Questa linea di prodotti nella versione UTP (non schermata) e FTP (schermata) è disponibile in varie misure e colori a secondo della vostra esigenza. La varietà di soluzioni permette di gestire in maniera personalizzata i vostri impianti, rendendo l’installazione e la gestione più semplice e veloce.

La Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei rack 19”, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.

 

Rack 19  Oggi anche un ufficio di piccole dimensioni con 3 o 4 postazioni PC tende a dotarsi di una semplice rete spesso basata sul router dell’ADSL, uno switch, una o più stampanti di rete, un piccolo NAS ed altre periferiche condivise.

Raggruppare tali oggetti all’interno di un armadio rack consente di ottenere una migliore organizzazione, protegge le periferiche da polvere, urti, accessi indesiderati, caldo o freddo, umidità.
Rack 19 larghezza 600

La versione TR (telaio saldato) e TRC (telaio componibile) con larghezza 600 mm, rispondono efficacemente a tutte le problematiche d'installazione. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti, sono versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione), dispongono di un'ampia gamma di accessori. Si possono richiedere con o senza porte, divise in settori separati ognuno con il proprio accesso, con colorazioni combinate, ecc...

Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l'accoppiamento in serie di più armadi.

la versione componibile, esteticamente identica a quella saldata, permette di ovviare a situazioni la dimensione dell'armadio impedisce un'agevole installazione (limitato vano di accesso al locale o salita ai piani ecc...). La portata a pieno carico può raggiungere i 1500 Kg.
Rack 19 indoor - outdoor larghezza 600/800

TP - TPX

Questa serie di Rack 19 con grado di protezione IP55, grazie a delle opportune guarnizioni, protegge efficacemente la strumentazione da ambienti soggetti alla polvere, pioggia e nebbie saline; internamente sono integrabili con sistemi di climatizzazione.
Per maggiori informazioni su tutti i prodotti venduti dalla Kronecker Delta visita il sito www.rack.it e non esitare a contattarci.