Georgio T. ha una passione molto particolare: gli piace avvolgersi nei tappeti e farsi camminare sopra dalla gente. Da quando era piccolo ha sempre amato essere schiacciato e calpestato, e mentre i...

Passione molto particolare: gli piace avvolgersi nei tappeti e farsi camminare sopra

Estero postato da foresto || 10 anni fa

Georgio T. ha una passione molto particolare: gli piace avvolgersi nei tappeti e farsi camminare sopra dalla gente. Da quando era piccolo ha sempre amato essere schiacciato e calpestato, e mentre i suoi compagni di scuola volevano diventare dottori o astronauti, Georgio voleva diventare un tappeto. Ed è riuscito a realizzare il suo sogno.

 

Georgio, nato a Malta ma risiedente ora nel Connecticut, di giorno fa il massaggio-terapista ma la notte si trasforma in un tappeto e partecipa a molte feste di vario tipo dove la gente lo calpesta. L’uomo spiega che quando indossa il suo tappeto, entra in una sorta di stato meditativo durante il quale può “lavorare” anche 12 ore di seguito.

 

Il cinquantaduenne ha anche il riconoscimento ufficiale del record per il “maggior numero di donne in piedi su un uomo avvolto in un tappeto”, 12 donne. Georgio si “esibisce” in diversi locali, e racconta che a volte la gente è un po’ spaventata da lui, ma a volte le cose invece vanno bene e ad una festa è stato calpestato da più di 150 persone: “È stato divertentissimo” ha raccontato.