Pasqua 2012 all'Hotel Margareth, OFFERTA all inclusive con pranzo Lunedi dell’Angelo. Prima prenoti meno spendi, entrata GRATIS ai parchi e servizio baby sitter

Pasqua 2012 a Riccione offerta Hotel pacchetto all inclusive

Hotel postato da Hotel Margareth Riccione || 12 anni fa

L’Hotel Margareth a Riccione si rinnova e per Pasqua 2012 accoglie i suoi cari e preziosi clienti con pacchetti riservati e servizi inclusi, in una nuova veste dopo aver ultimato i lavori di ristrutturazione all’interno delle camere e all’esterno dell’Hotel.

La prima colazione, servita fino alle ore 10 accoglierà i nostri clienti nella terrazza giardino con fragrante pane caldo, marmellata della nonna fatta in casa, un buffet di dolci e pasticceria fatta in casa, alimenti proteici yogurt e cereali per la sana colazione del bambino e della famiglia. Al pomeriggio offriremo ai nostri bambini la merenda con dolcetto, pane e cioccolata, succo di frutta o tè.

Il maestro chef proporrà per l’occasione un Gran Pranzo di Pasqua con il Menù del Lunedì dell’Angelo, con bevande da cantine regionali incluse nel prezzo. Durante il Gran Pranzo, come per ogni pasto nel nostro ristorante, sarà disponibile un fidato servizio di Baby-sitter per fare giocare e divertire i bimbi in tutta tranquillità all’interno dell’Hotel. Inoltre, saremo pronti a soddisfare i gusti e i palati più esigenti con una cucina ricca e disponibile per tutti, secondo le diete personali, scelta di carne o pesce, degustazioni enogastronomiche, vegetariane, e quelle anti allergiche.


Tutte le camere affacciate sul mare, dotate di servizi privati disponibili fino alle ore 16,00 del giorno di partenza con il rientro ad ogni ora di notte, godranno già dei servizi inclusi nel prezzo quali Wi-fi, Sky Gold Tv, Minibar con acqua, box doccia.


Offerta Premio per tutti i clienti: l’entrata GRATUITA al Parco Le Navi, Italia in Miniatura, i Musei ed i Castelli. In esclusiva per l’Hotel Margareth Patto di Luce il Musical di Carlo Tedeschi presso il Teatro Amici con trasporto diretto dall’Hotel.


Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977
Chiamate subito, Renata.

+39.0541.645300
http://www.hotelmargareth.com
hmargareth@hotelmargareth.com