Il parco divertimenti di Valmontone, oltre a regalare giochi, relax e adrenalina a tutti i clienti che accorrono da queste parti, ha allargato i propri confini fino a giungere al set di importanti...

Parco giochi Valmontone, set di programmi e fiction

Intrattenimento postato da lparmy || 9 anni fa

Il parco divertimenti di Valmontone, oltre a regalare giochi, relax e adrenalina a tutti i clienti che accorrono da queste parti, ha allargato i propri confini fino a giungere al set di importanti programmi televisivi. Questo sta a testimoniare quanto sia cresciuto il Magic Rainbow, costruito appena due anni fa, e quanta celebrità abbia avuto in questo arco di tempo.

Il parco giochi come set di programmi e fiction
L’ultima idea che troverà come location proprio il parco divertimenti di Valmontone è il programma che condurrà Enrico Papi sulle reti Mediaset, chiamato Top One. I concorrenti dovranno rispondere a delle domande di cultura generale mentre vivranno dal vivo l’adrenalina e le emozioni delle attrazioni del parco giochi. Previsti quindi tutti i giochi mozzafiato di MagicLand: dalle montagne russe fino alla prova finale sulla torre di caduta Mystica: il concorrente che perderà la sfida sarà scaraventato da 70 metri d’altezza. Un game quindi che coniuga la cultura con l’adrenalina del gioco, con lo scopo quindi di rimanere lucidi per rispondere bene alle domande. Il parco giochi di Valmontone è stato il set di importanti fiction televisive, come “Un medico in famiglia” sulla Rai o “Ris” su Mediaset e nello scorso autunno è stato il teatro del programma condotto da Mammuccari “The Illusionist”, dove i maghi facevano vedere le proprie abilità nel campo della magia.

Altre informazioni: gli orari di apertura del parco divertimenti
Accedendo al sito ufficiale del parco divertimenti di Valmontone, si possono consultare gli orari di apertura del MagicLand: seguendo la legenda e i colori, si possono facilmente consultare quando il parco è chiuso e in quale fascia oraria è aperto. Oltre alle attrazioni, da ricordare che il parco giochi è teatro di eventi come per esempio lo spettacolo dei fuochi d’artificio, dove le migliori scuole del mondo si sfidano durante l’estate con fuochi pirotecnici ed affascinanti.