Il parcheggio di Azzurro Park per l'aeroporto di Bergamoè la scelta perfetta per chi deve muoversi in aereo e vuole lasciare la propria auto al sicuro. Dispone di varie soluzioni di parcheggio, al...

Parcheggio Orio al Serio? Azzurro Park!

Servizi postato da claudiavaleo || 7 anni fa

Il parcheggio di Azzurro Park per l'aeroporto di Bergamoè la scelta perfetta per chi deve muoversi in aereo e vuole lasciare la propria auto al sicuro. Dispone di varie soluzioni di parcheggio, al coperto o allo scoperto.

La prenotazione per il Parcheggio Orio al Serio Azzurro Park è semplice e veloce, e, se libero, disponibile anche fino a poche ore prima della partenza.

Il servizio di trasporto con navetta permette di evitare code e stress: il nostro parcheggio dispone infatti di un servizio navetta gratuito attivo 24 ore su 24, che ti porta direttamente al terminal degli arrivi e delle partenze, e al ritorno viene a riprenderti.

Azzurro Park ti offre l'opportunità di lasciare il tuo veicolo in un parcheggio custodito a prezzi veramente imbattibili: tutta l’area è infatti custodita e vigilata da personale qualificato 24h, ed è inoltre assicurata.

 

Prenota online il tuo posto auto al Parcheggio Aeroporto Bergamo Azzurro Park e viaggia tranquillo. Tutto lo staff di Azzurro Park vi augura un buon viaggio!