Stai andando verso l'aeroporto di Orio al Serio? Allora è molto probabile che tu abbia bisogno di un luogo dove lasciare l’auto parcheggiata durante la tua partenza. Le nostre tariffe dei posteggi...

Parcheggio auto a Orio al Serio: il conveniente Azzurro Park!

Servizi postato da claudiavaleo || 7 anni fa

Stai andando verso l'aeroporto di Orio al Serio? Allora è molto probabile che tu abbia bisogno di un luogo dove lasciare l’auto parcheggiata durante la tua partenza.

Le nostre tariffe dei posteggi a Orio al Serio variano a seconda della tipologia di parcheggio (coperto o scoperto) e seguono la stagionalità. I prezzi variano anche in base alla tipologia di vettura: camper, furgone o autovettura.

Il nostro parcheggio auto è uno dei più convenienti, ma nonostante il prezzo, non rinunciamo mai all'alta qualità. Prenota il tuo parcheggio auto a Orio al Serio tramite il nostro nuovo sito. Prenotando online, è infatti possibile avere sconti extra rispetto alle nostre tariffe standard.

Il cliente può scegliere se lasciare le chiavi in custodia oppure portarle via con sé. Ogni vettura che sosta presso il parcheggio auto Orio al Serio, sia nel parcheggio coperto che scoperto, è in completa sicurezza grazie alla assicurazione furto incendio compresa nella tariffa, e alla videosorveglianza che custodisce l’area 24 ore su 24.