Paper8 con LNI a bordo dei WT Lab allo SNIM   Brindisi, 11 Apr 2012 – Paper8 e Lega Navale Italiana ci regalano grandi emozioni in occasione dello Salone nautico di Brindisi, mettendo a disposizio...

Sport postato da Skiamazzo || 11 anni fa

Paper8 con LNI a bordo dei WT Lab allo SNIM

 

Brindisi, 11 Apr 2012 – Paper8 e Lega Navale Italiana ci regalano grandi emozioni in occasione dello Salone nautico di Brindisi, mettendo a disposizione dei visitatori le sue innovative inbarcazioni, in funzione dei laboratori didattici di Sport ed Ecologia dell’ass. WaveTrotter (www.wavetrotter.it).

Le imbarcazioni ecologiche Paper8 sono davvero rivoluzionare, e consentono a tutti la possibilità di poter provare le emozioni che solo il mare e la navigazione possono dare.

Con queste piccole imbarcazioni “tascabili”, Pape8 regalerà momenti emozionanti anche a genitori e figli, ai quali dedica dei mini corsi, con sessione teorica e pratica, facilmente prenotabili in loco oppure via email, scrivendo a info@wavetrotter.it.

I corsi si svolgono ogni giorno in due sessioni:

1. Fase teorica (1/2 ora) in fiera

2. Fase pratica in acqua da concordare con l’istruttore e da svolgersi nel corso della fiera con gli istruttori della Lega Navale Italiana.

Sito web Wavetrotter: www.wavetrotter.it

Sito web Paper8: www.paper8.it

Sito web ufficiale: www.salonenauticopuglia.it

Ufficio stampa iMedia

Resp. Valeria Congedo

vcongedo@imediacomunicazione.it

+39 33967232164

Paper8

Paper8 è una barca dalle sorprendenti qualità marine: unica e rivoluzionaria nel disegno e nella concezione, sviluppata attraverso anni di esperienza da persone che come voi amano il mare, ripropone i concetti progettuali classici del Dinghy Mirror, la gloriosa deriva inglese, disegnata nel 1962 da Jack Holt e Barry Bucknell, diffusa in decine di migliaia di esemplari e considerata dalle Scuole di Vela anglosassoni la migliore barca scuola del mondo. Con le sue linee di carena progettate per navigare in sicurezza nelle acque "allegre" del Mare del Nord, il Paper8 è la barca ideale per tutti coloro che intendono assecondare la loro fantasia godendo delle meraviglie della natura in armonia con il mare.

Con il Paper8 riscoprirete l'antico piacere di navigare in modo semplice, senza più disperdere energie mentali ed economiche nel gestire le tante e complesse  problematiche legate all'uso di una normale barca, come rimessaggio e carrello di trasporto.

Fonte: http://www.salonenauticopuglia.it