Presentare i prodotti in vendita per attirare il cliente in un percorso esperienziale che induca all’acquisto è molto importante per un commerciante. Colori, luci, esposizione e altri dettagli devo...

Pallbox espositivi in quadricromia di VOLPI ORIGINALE

Lavoro postato da claudiavaleo || 8 anni fa

Presentare i prodotti in vendita per attirare il cliente in un percorso esperienziale che induca all’acquisto è molto importante per un commerciante. Colori, luci, esposizione e altri dettagli devono essere in grado di comunicare messaggi ben precisi. Volpi Originale conosce l’importanza della comunicazione e dell’esposizione dei suoi prodotti, per questo ha pensato ai suoi rivenditori mettendo a disposizione la possibilità di presentare alcune delle sue pompe a pressione e a zaino in espositori dalla grafica curata e personalizzata. Questi Pallbox sono disponibili per presentare le pompe Dea, le Garden e le pompe a zaino Uni. Nello specifico:

·         Pallbox espositivo in quadricromia per Dea, sia con serbatoio in polietilene che trasparente

·         Box espositivo in quadricromia per Dea, sia con serbatoio in polietilene che trasparente

·         Pallbox espositivo in quadricromia per Garden da 4, 6 o 8 litri

·         Pallbox espositivo in quadricromia per pompa a zaino Uni mod. 81 da 12 litri.

 

 

Ogni Pallbox è caratterizzato da una grafica vivace e accattivante, la struttura è leggera e facile da spostare da un punto all’altro. Per scoprire prezzi, codici articolo e ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata cliccando qui.