Palavra Viva chiede il tuo aiuto Hai della merce inutilizzata o vicina alla scadenza? Può essere molto utile alla comunità cattolica Palavra Viva in Italia.   Se a causa dell’attuale situazione epi...

Estero postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

Palavra Viva chiede il tuo aiuto Hai della merce inutilizzata o vicina alla scadenza? Può essere molto utile alla comunità cattolica Palavra Viva in Italia.

 

Se a causa dell’attuale situazione epidemica, lei dovesse avere della merce ferma nei magazzini (dei prodotti danneggiati, vicini alla data di scadenza o scaduti che saranno rigidamente controllati da noi prima di essere consumati, oppure prodotti che non possono essere venduti a causa di qualche difetto o per vari motivi) della sua azienda e potrebbe condividere con noi un po’ di quello che ha, le dico che qualsiasi quantità ci sarebbe molto utile.

 

Riceviamo e pubblichiamo l’esortazione ad un aiuto di Suor Mirella Rocha Comunità Cattolica Palavra Viva.

 

In Italia siamo un’Associazione senza scopi di lucro nominata Palavra Viva Onlus, chi ci aiuta ha la possibilità di avere benefici fiscali, quali deduzione o detrazione fiscale su quanto ci viene donato. Se necessario, potremmo firmare un documento con il quale prendiamo su di noi la responsabilità dell’utilizzo di quello che ci donate.

Fonte: https://www.infodonazione.it/palavra-viva-chiede-il-tuo-aiuto/