Per chi svolge un mestiere all’aperto e lavora anche d’inverno, con neve e pioggia, OXA garantisce estrema protezione contro basse temperature e contro il rischio di infortuni. Oxa propone un ricco...

Lavoro postato da seodmlogica || 11 anni fa

Per chi svolge un mestiere all’aperto e lavora anche d’inverno, con neve e pioggia, OXA garantisce estrema protezione contro basse temperature e contro il rischio di infortuni.

Oxa propone un ricco catalogo di abbigliamento da lavoro delle migliori marche, come Timberland, Diadora, Willson, Superga e moltissime altre, che garantiscono la qualità del prodotto dai tessuti alle rifiniture. 

Giacche e giacconi, pile e gilet, zaini e sacche, guanti da lavoro in pelle e materiale tecnico, cutter di sicurezza, segnaletica stradale, aziendale e cantieristica.  

Con i prodotti Oxa Outlet scontati fino al 40%, proteggervi dal freddo e garantire una maggiore sicurezza è possibile anche a prezzi super convenienti: indumenti protettivi monouso, come tute traspiranti, scarpe da lavoro in pelle Safety EN 345, occhiali da lavoro antiappannamento, capi per la protezione dell’udito e delle vie respiratorie, come maschere antigas.

Inoltre, articoli di primo soccorso, materiale ospedaliero e antincendio, caschi da lavoro e sistemi anticaduta certificati e conformi alle più recenti normative sulla salute e sicurezza sul lavoro.

La protezione dal rischio di infortuni sul lavoro rappresenta infatti il core buisness dell’azienda, che offre servizi come la valutazione dei rischi e dei rischi incendio, così come specifiche consulenze in materia di sicurezza sul lavoro; inoltre Oxa garantisce servizi di manutenzione dei presidi antincendio, servizi di collaudo di estintori e, infine, corsi di formazione.

Fonte: http://www.oxa.it/