Cerchi una bomboniera per il tuo anniversario e non sai dove trovarla? Ho io la risposta che cerchi. Sei desideroso di cercare una bomboniera originale

Ottime Bomboniere per un Felice Anniversario

Religione postato da FabianaMi || 6 anni fa

Cerchi una bomboniera per il tuo anniversario e non sai dove trovarla? Ho io la risposta che cerchi. Sei desideroso di cercare una bomboniera originale, non eccessivamente appariscente ma che faccia la sua discreta figura davanti agli invitati per la vostra festa? Dovete festeggiare 10, 20, 30, 40 anni di matrimonio e cercate un piccolo ricordo, che gli ospitipossano portare con loro e magari esibire nel loro salotto in casa? Bene, avete trovato le bomboniere giuste.  

Un po’ di Storia delle Bomboniere per il Vostro Anniversario

  Le bomboniere nascono in tempi remotissimi. Già nell’antichità le persone le utilizzavano per omaggiare le persone invitate nelle loro feste, durante i loro banchetti oppure mentre effettuavano le loro celebrazioni. Solo nei tempi moderni si è raggiunta la classica plasticità che le caratterizza; in tempi un po’ più lontani questi oggetti erano essenzialmente in legno, oro o qualsiasi altro metallo, più o meno pregiato. Era utilizzato anche come dimostrazione della propria ricchezza anche se, credo, al giorno d’oggi tutti più o meno possiamo permetterci un simile lusso. Non stiamo parlando di lusso inaccessibile, ma di alcuni gadgetche possono essere facilmente reperibili da tutti, vista l’enorme vastità delle tipologie presenti in commercio.  

Tipologie di Bomboniere per il tuo Anniversario

  Esistono numerose tipologie di bomboniere per il tuo anniversario: dalla classica bomboniera monocromatica, che raffigura due sposi, di colore bianco e in metallo alla più originale bomboniera in metallo e plastica che raffigura un cuore oppure anche un’auto, un simbolo e dei numeri. Ovviamente, qualora vogliate rimarcare e far notare, agli invitati della vostra festa, che sono, per esempio, 40 anni che state assieme al vostro partner, allora la bomboniera con i numeri è quella che fa per voi! Mentre se siete tipi classici, abitudinari e conformisti, probabilmente quella che si addice di più a voi è la bomboniera con i due sposini in miniatura. Disponibili anche dei teneri orsacchiottini, ornati con dei fiocchi (in porcellana) e anche degli utili segnaposto, di un colore che invita i commensali ad unirsi al  banchetto e alla festa da voi allestita. Se volete, invece, accendere l’atmosfera potete provare le bomboniere-candela, che con un po’ di fuoco si accendono ed emanano chiaramente la luce del vostro anniversario. Qualora siate single e vogliate regalare un piccolo pensiero ad un’altra persona sicuramente quello che fa per voi è la bomboniera col profumo, che emana una delicata fragranza di petali di fiore e inebria le vostre menti col calore del profumo.  

Prezzi delle Bomboniere per Anniversari

  Se diamo un’occhiata rapidissima ai prodotti, notiamo che queste bomboniere si caratterizzano per la loro economicità: oltre ad essere facilmente acquistabili da tutti, sono anche profondamente invitanti da un punto di vista economico. Si va da un euro per le piccole bomboniere meno elaborate a qualche decina di eurociascuna per questi oggetti più raffinati, elaborati e lavorati. Pensiamo, ad esempio, di voler festeggiare un anniversario e di avere il desiderio di lasciare, nei partecipanti alla nostra festa, un chiaro e marcato ricordo di questa. Per lasciare un bel ricordo è sufficiente acquistare anche le versioni più economiche, poiché, come abbiamo visto, i prezzi sono invitanti e la qualità è eccelsa. Un ottimo rapporto qualità-prezzo!  

Qualche Consiglio per Voi

  Acquistare questi oggetti riempirà la vita di gioia, perché sicuramente non ci sarà pentimento: graziosi, curati e originali, vi permetteranno di imprimere, nella memoria, un bel ricordo del vostro anniversario. Tutte le volte che verranno ammirate queste grandiose bomboniere vi garantiranno di essere facilmente ricordati, ma soprattutto saranno ricordate le sensazioni che siete riusciti a suscitare regalando questi meravigliosi oggetti. Non attenderei oltre: compratele e fatemi sapere. Risultato garantito!