Per informazioni: ministrivolontari.scientology@gmail.com

Ostia pulita

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa

I Ministri Volontari tornano sul litorale romano

A ridosso dell’estate iniziativa dei volontari romani ad Ostia in favore dell’ambiente e della sicurezza

Roma 24 giugno 2011 – Tornano ad Ostia i Ministri Volontari di Scientology. A distanza di un anno, e dopo innumerevoli interventi per sensibilizzare alla cura dell'ambiente, il gruppo romano si recherà nella giornata di domani nella pineta delle acque rosse dove già in passato il loro intervento ha contribuito a rendere quest’area più decorosa e sicura. Bottiglie e cartaccie verranno rimosse nell’area che va da Via delle Molucche a Via delle Baleniere.

Alla bonifica si aggiunge anche la rimozione di siringhe abbandonate, purtroppo presenti in questa particolare area del litorale. Verranno rimosse e stoccate in appositi contenitori asettici poi consegnati agli adetti dell’AMA.

Si può fare qualcosa a riguardo” è il motto dei Ministri Volontari che vogliono dare il loro contributo alla comunità del litorale per un'estate all’insegna del rispetto dell’ambiente e per garantire la sicurezza ai frequentatori di questa preziosa area verde.

Progetto ideato e realizzato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, quello dei Ministri Volontari è riconosciuto come il più grande movimento indipendente di volontariato che tramite l'aiuto si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante di rendersi utili. Le loro tecniche, semplici e di facile applicabilità per chiunque, hanno una sfera d’azione per ogni situazione sgradevole o indesiderata nella vita.

Tecniche che sono anche disponibili attraverso corsi gratuiti sul sito: it.volunteerministers.org.

 

Per informazioni:

 

ministrivolontari.scientology@gmail.com