Un autunno all’insegna dell’internazionalità per OrtoRomi: la società espone le proprie referenze in ben tre fiere di settore.

Eventi postato da press3d || 10 anni fa

Un autunno all’insegna dell’internazionalità per OrtoRomi (www.ortoromi.it): la società espone le proprie referenze in ben tre fiere di settore, importanti sul territorio sia nazionale sia europeo, oltre all’appuntamento dedicato al consumer del Taste of Roma.

Si comincia in Russia, con il World Food (www.world-food.ru), dal 16 al 19 settembre, grande esposizione internazionale che vede la capitale Mosca farsi collettore per le aziende alimentari e le società di produzione agricola di tutto il mondo. Qui OrtoRomi sarà presente insieme alla Regione Veneto.

Si torna poi in Italia, a Cesena, per partecipare all’edizione 2013 di Macfrut (www.macfrut.com): dal 25 al 27 settembre, OrtoRomi incontrerà i buyer  nella cornice di Cesena Fiera, per presentare i propri prodotti di punta e le nuove referenze autunnali.  

La IV gamma, e tutto il settore agroalimentare in generale, rimarranno protagonisti anche dal 16 al 18 ottobre, a Madrid: OrtoRomi, dopo l’edizione del 2012, parteciperà anche alla 5° edizione di Fruit Attraction (www.ifema.es/fruitattraction_06), imperdibile appuntamento per il B2B di settore.

“Essere presenti ad eventi di carattere internazionale con le nostre referenze d’eccellenza è un grande risultato, ma anche un grande punto di partenza: confrontarsi con realtà differenti in una cornice globale consente di percepire chiaramente la direzione che il mercato sta prendendo, migliorando sempre più la propria offerta” commenta Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi.

Per rimanere sempre aggiornati sulla bontà OrtoRomi mettete un “Mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Ortoromi.

 

Fonte: http://www.ortoromi.it