Gli orologi di lusso non sono più da considerare un semplice oggetto del desiderio di appassionati e collezionisti, ma anche un investimento redditizio per chiunque voglia investire i propri soldi in...

Economia postato da tuttosulweb || 6 anni fa

Gli orologi di lusso non sono più da considerare un semplice oggetto del desiderio di appassionati e collezionisti, ma anche un investimento redditizio per chiunque voglia investire i propri soldi in un bene rifugio alternativo. 

I classici beni rifugio come la casa, sono sempre più soppiantati dagli investitori dall'oro e dagli orologi di lusso. Questo perchè è molto più semplice smobilizzare l'investimento in tempi brevi e per tanti altri motivi che stanno facendo si che da anni, acquistare un orologio di lusso usato un vero affare nel tempo. 

Il problema per chi vuole comprare orologi di lusso di secondo polso però è quello della conoscenza del mercato... sarà l'affare giusto? questo orologio è un investimento o è solo un modello che perde valore nel tempo? a tutte queste domande si può rispondere solo con la conoscenza del mercato e per apprendere informazioni ogni giorno su questo settore è nato il blog orologilussousati.it dal quale si possono attingere tante informazioni utili affinchè un orologio di secondo polso comprato, risulti un ottimo investimento.

Fonte: http://www.orologilussousati.it/