C’era una volta il web, dove bisognava perlopiù digitare, in modo corretto, l’url per accedere alla pagina web. Poi vennero i motori, che semplificarono, e di molto, le cose, in particolare con l’a...

Original Birth e l’importanza del portale Virgilio per le aziende

Attualità postato da mauropepe || 9 anni fa

C’era una volta il web, dove bisognava perlopiù digitare, in modo corretto, l’url per accedere alla pagina web. Poi vennero i motori, che semplificarono, e di molto, le cose, in particolare con l’avvento e l’affermazione di Google.
E poi venne il web 2.0, il web dove gli utenti son protagonisti, che ha portato anche la nascita e la proliferazione di centinaia e centinaia di portali, tematici e non, che svolgevano, e svolgono, la funzione prima demandata agli elenchi telefonici e alle pagine gialle.

Tra i numerosi portali per imprese e aziende, ci sentiamo di segnalare, per importanza, credibilità e capacità user friendly la piattaforma di Virgilio. E ‘ grazie a questo portale, a questa piattaforma che siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di Original Birth S.p.a. http://aziende.virgilio.it/18861994/original-birth-spa .

 

Non si tratta, parliamo di Original Birth S.p.a. di una impresa qualunque, bensì di una realtà che, partendo dal profondo sud e per giunta in una zona quasi priva di infrastrutture e tessuto industriale e imprenditoriale, opera ormai a livello mondiale nel settori dei ricambi e dei prodotti per l’automotive. Una realtà che, grazie alla passione profusa e all’ingegno impiegato, è riuscita a diventare partner commerciale di importanti marchi, che usualmente si servono dei prodotti e dei ricambi targati Original Birth S.p.a. Più in particolare, l’impresa opera a stretto contatto con prestigiosi marchi tedeschi. E come ben sapete, i tedeschi di auto e di componenti auto se ne intendono. O no? Bene, i precisi e puntigliosi tedeschi son stati folgorati dal metodo di lavoro e dai prodotti Original Birth S.p.a., al punto da far diventare l’impresa casertana un partner a tutto tondo. Non male, vero?
E abbiamo saputo dell’eccellenza Original Birth S.p.a. sul portale di Virgilio.
Cose che succedono, al tempo del web.