Finalmente anche Livorno ha il suo compro oro Oregold. A Cecina, infatti, ha aperto il compro oro Oregold di Livorno, in cui è possibile portare oro e argento usati ricevendo un pagamento immediato...

Utilità postato da damianoseo || 10 anni fa

Finalmente anche Livorno ha il suo compro oro Oregold. A Cecina, infatti, ha aperto il compro oro Oregold di Livorno, in cui è possibile portare oro e argento usati ricevendo un pagamento immediato. E, naturalmente, i contanti.

Il compro oro si trova nella Gioielleria Puccinelli di piazza della Libertà, 57 a Cecina, ed è aperto dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, e il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 20. Chi desidera conoscere le quotazioni, sappia che l’oro a 24 carati viene pagato 28 euro e 65 centesimi al grammo; l’oro a 18 carati viene pagato 20 euro e 52 centesimi al grammo; l’oro a 14 carati viene pagato 15 euro e 88 centesimi al grammo.

Ma si possono ottenere guadagni consistenti anche con l’argento: l’argento 999, infatti, viene pagato 38 centesimi di euro al grammo; l’argento 925 viene pagato 31 centesimi di euro al grammo; e l’argento 800 viene pagato 26 centesimi di euro al grammo. Una bella opportunità, insomma, per tutti i livornesi, per fare fruttare i propri gioielli e i propri oggetti preziosi che giacciono inutilizzati in qualche cassetto. Per ottenere il pagamento dei preziosi depositati, è necessario presentare un documento di identità. In seguito viene effettuata la stima del deposito a seconda delle quotazioni del metallo e del peso. 

Per tutte le informazioni è possibile mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica livorno@oregold.it o chiamare il numero 0586/631216. E’ disponibile anche un numero verde, l’800 173 023, che è possibile chiamare gratuitamente per fissare un appuntamento o conoscere tutti i dettagli sui prezzi.

Oregold, oltre che a Cecina, è presente in numerose città in tutta Italia con punti vendita in partnership, in franchising o negozi propri.

Fonte: http://www.oregold.it/compro-oro-livorno/