Quando si parla di diamanti tennis, si nominano dei gioielli luminosi in grado di fare felici tutte le donne del mondo.

Attualità postato da RebeccaN || 7 anni fa

Quando si parla di diamanti tennis, si nominano dei gioielli luminosi in grado di fare felici tutte le donne del mondo. Questo perché sono dei particolari diamanti incastonati in montature preziose e molto forte, che li tengono insieme saldamente in modo che nessuno di questi venga perso.

Tutti i Diamanti Tennis

In gioielleria si trovano diversi tipi di diamanti tennis, che possono comporre i più svariati tipi di gioielli: infatti ci sono i classici bracciali con diamanti tennis, ma anche collier che illuminano il viso, anelli preziosi, cavigliere con diamanti tennis, anelli, orecchini pendenti con diamanti tennis e via discorrendo. I diamanti tennis sono dei particolari gioielli la cui fine montatura permette l’incastonatura di piccoli diamanti uno in fila all’altro, dando un effetto complessivo simile a un grosso filo lucente e prezioso. Dovunque vogliate indossarli, saranno un punto di luce sulla parte del corpo su cui li portate, e ad ogni movimento prenderanno luce da punti diversi senza mai smettere di brillare. La montatura può essere anch’essa di materiali preziosi, come di oro bianco, che si accompagna perfettamente al colore dei diamanti tennis. Potrete trovare questi diamanti nelle migliori gioiellerie, e più saranno fornite più avranno una grande varietà di diamanti tennis per ogni parte del corpo. Addirittura si possono trovare dei piercing con incastonati queste pietre preziose.

I Diamanti Tennis per Tutti gli Stili

Qualunque sia il vostro stile, il diamante tennis si adatta perfettamente a ogni occasione, in quanto rimane un punto luce protagonista ma comunque neutro, permettendovi di abbinarlo a ogni outfit della giornata. Infatti lo stile classico per una serata elegante può essere accentuato da un prezioso collier, mentre uno stile sportivo può essere ingentilito da uno o più bracciali tennis. Se invece vi piace vestirvi in modo alternativo potreste considerare la cavigliera con questo tipo di diamanti, che si abbinerà perfettamente anche ai vostri outfits.

Gli orecchini pendenti con diamante tennis invece si adattano a uno stile casual, per tutti i giorni per fare sembrare elegante anche un semplice golfino con i jeans. Tutte le donne amano questo tipo di diamanti per la loro versatilità e per la luce particolare che riescono a dare.

Qualsiasi sia il vostro accessorio preferito, dovete assolutamente prendere in considerazione il fatto di comprarlo in diamanti tennis, perché ogni donna deve poter vantare un jolly così nel proprio scrigno delle gioie, da sfoggiare in ogni occasione, dalle più eleganti a tutti i giorni, con grande vanto.

 

Fonte: http://www.biffigioielli.com/bracciali/bracciale-tennis.html