Opinioni e commenti di chi cera a Woodstock 5 Stelle. io c'ero....una manifestazione incredibile.... Dobbiamo riuscire a cambiare le cose ce lo meritiamo....,se lo merita beppe e tutti i volontari...

Attualità postato da 100000247173822 || 13 anni fa

Opinioni e commenti di chi cera a Woodstock 5 Stelle.

io c'ero....una manifestazione incredibile....
Dobbiamo riuscire a cambiare le cose ce lo meritiamo....,se lo merita beppe e tutti i volontari che si danno così tanto da fare se lo meritano giornalisti seri come travaglio, se lo meritano persone che hanno messo in gioco la loro vita per la legalità come Saviano,se lo meritano tutte quelle persone oneste che ancora oggi credono nella legalità, nella giustizia, nella fratellanza......

Lorenzo ., firenze Commentatore certificato 27.09.10 21:02|

 

Bellissimo, sono rimasto impressionato dall'organizzazione e dalle persone, ci sono buone speranze per il futuro. Grazie a tuttiii!!!

Massimo76 T., Trento Commentatore certificato 27.09.10 20:54|

 

posso dire ad alta voce che io c'ero!!! ed è stato davvero bello, gente di tutte le età insieme per dire: - noi siamo qua e ci dovete ascoltare!!! la musica e il resto....un sogno.

OLGA LAMBAS MARTIN 27.09.10 20:34|

 

Io ci sono stato, facendo una gran fatica per arrivarci, per problemi personali. Beppe, forse non ti hanno informato, o come dicono i miei amici, l'hai detto ironicamente: il parco era un cesso alle sei del mattino. Un vero cesso. Se avessi una foto la posterei, ma non l'ho fatta perchè il telefono era scarico. ALle sei di domenica mattina. E i grillini volontari, hanno pulito. è questo è sbagliato per me, perchè avrebbero dovuto pulire gli imbrattanti. Ma non ha importanza, l'educazione non è mai tardi per impararla! è stato l'evento più importante della mia vita, quello a cui ho partecipato, intendo l'evento più importante della mia generazione. Anche se abbiamo paura, tra persone normali, tra spettatori, di essere comunicativi e di essere parte degli altri, di tutti noi, è stata la dimostrazione che migliaia di persone vogliono 5 stelle nel loro futuro. Chi è venuto a far festa, chi a cuccare, chi a boh... Tutti credo hanno sentito l'importanza di ciò che accadeva. Grazie Beppe, grazie a chi è informato, chi è incazzato, chiunque si metta in pratica! Chi porta avanti insieme a Grillo questa manifestazione di volontà nell'avere libertà e conoscenza. Bravo anche il cronista che non so chi fosse. Ciao a tutti, è stato un bellissimo weekend, abbiamo tanto da condividere. Abe

Alberto Grava 27.09.10 20:24|

 

Anch'io c'ero! Mai vista tanta cordialità e rispetto del prossimo! Finalmente mi sono sentito fra gente civile! Bastava guardare le super file ai chioschi della piadina e della pizza per rendersene conto!
Grazie a tutti!

Paky M. 27.09.10 20:21|

 

Anche io c'ero anzi l'Umbria c'era!

E' stato un evento fantastico, grazie per tutti, grazie al sindaco di Cesena, a Grillo, a tutti i volontari, alla gente venuta da tutta Italia.
Abbiamo parlato, ci siamo scambiati informazioni, abbiamo fatto nuove amicizie e incontrato amici di FaceBook dal vivo! E' stato mitico!

Sono orgogliosa di essere venuta e di avere fatto parte delle migliaia di persone civili che hanno lasciato un prato pulito come l'hanno trovato...non siamo tutti incivili! Mi sono sentita orgogliosa di essere Italiana!

Grazie a tutti!

Emma P., perugia Commentatore certificato 27.09.10 20:11|

 

Anche io c'ero!!! per poco tepo ma ci sono stato!!! Grandissimo senso di civiltà... grande entusiasmo... libertà!!! Bello Veramente!
Adesso dobbiamo solo cercare di far cambiare idea a quella miriade di persone che credono che siamo dei terroristi....

Roberto Pesenti 27.09.10 19:55|

 

io c'ero....e tutti pensavano la stessa cosa....si stava bene...un'aria bellissima, pura,semplice,sana...sembrava prorio un'altra Italia, anzi, L'ITALIA DEL FUTURO!!!

angelo des 27.09.10 19:34|

 

..CESENA..3 ore per arrivaci e 3 ore per
tornare indietro..
..ma quelle 3 ore che ho potuto
stare in mezzo a quella moltitudine di PERSONE
BELLE..C'ERA OSSIGENO PURO, BENEFICO..VITA!

.. non si percepiva più da..30 anni....

GRAZIE A TUTTI..

BEPPE..GRAZIE..

Fonte: http://www.beppegrillo.it/2010/09/woodstock_5_stelle_io_cero/index.html