Con uno stand ben fornito, allestito all’ingresso del depstore della Pedone (tinyurl.com/nt2bqcq) di Bisceglie (BT), frequentatissima rivendita di ferramenta ed utensileria della città pugliese, i...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 8 anni fa

Con uno stand ben fornito, allestito all’ingresso del depstore della Pedone (tinyurl.com/nt2bqcq) di Bisceglie (BT), frequentatissima rivendita di ferramenta ed utensileria della città pugliese, i clienti in transito sono stati coinvolti in un’operazione promozionale “live” interamente dedicata al gruppo Fami di Rosà (VI).

I fatti risalgono dell’Open Day di giovedì 25 giugno 2015, una full immersion nelle infinite possibilità di stoccaggio offerte dalla produzione di arredamenti industriali (tinyurl.com/pgy83bq) Fami Storage Systems: cassettiere, armadi di sicurezza, banchi da lavoro, cassette e contenitori in polipropilene. E non è tutto! La vetrina espositiva includeva un furgone trasformato in officina mobile, dimostrativo degli allestimenti per veicoli commerciali (tinyurl.com/mda4m5k) Store Van, particolarmente interessante per gli artigiani e gli imprenditori edili fermatisi a scambiare informazioni, opinioni e suggerimenti con lo staff Fami presente.

Effettivamente, la mostra di prodotti andava oltre la semplice occasione d’affare ma era piuttosto rivolta a rafforzare la presenza del brand sul territorio attraverso l’interscambio d’informazioni, la comunicazione, facendo vivere al cliente l’esperienza personale del “toccare con mano”, ascoltando le dinamiche della realtà locale per focalizzarne le precise esigenze.

Fonte: http://www.famispa.it/