Nuovo sito del mago Letterius. Il mago vi riceve in tutta Italia. Mago dal 1980.

Online nuovo sito mago Letterius ad Ascoli Piceno

Scienza postato da cardemeo || 13 anni fa

Il mago Letterius è lieto di presentare la realizzazione del nuovo sito internet magoletterius.it che ora è online in versione italiana.

 

Il mago Letterius nasce a Catania il 13 marzo 1966; erede del mago Frank, mago dello zar di Russia, appartiene ad un'antica e nobile famiglia predisposta alla magia. Difatti oltre un secolo di servizi è stata praticata dal bisnonno, nonno, padre e ora dal mago Letterius.

 

La parola mago è la traslitterazione della parola greca magos; si tratta di un titolo riferito specificamente ai Magi, resacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell'ultimo lasso di tempo dell'impero persiano.

 

Ha studiato nel 1980 a Nazareth in Terra Santa e successivamente il mago si è specializzato in varie aree.

 

Il mago fornisce servizi di magia bianca, rossa e nera, cartomanzia, chiromanzia, parapsicologia e lettura dei tarocchi.

Il mago Letterius è esperto in situazioni d'amore: può aiutarti a tornare a sorridere, a uscire da una situazione poco allegra.


E' sempre predisposto e motivato il mago Letterius a risolvere i problemi delle persone; ti consiglia e ti assiste, risponde con la massima chiarezza e precisione durante la consultazione.

 

La missione del mago è di superare le previsioni dei clienti alla fine della consultazione. Il mago Letterius vi riceve in qualsiasi città italiana.


Mago Letterius
P.IVA IT01322180447
63100 Ascoli Piceno
Cell 3356592908