È online su AmicoTravel la Guida Napoli: 17 pagine snelle e piene di informazioni da consultare su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio. AmicoTravel.it dedica a Napoli la sua ul...

Turismo postato da Amico Travel || 11 anni fa

È online su AmicoTravel la Guida Napoli: 17 pagine snelle e piene di informazioni da consultare su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio.

AmicoTravel.it dedica a Napoli la sua ultima nata, una guida che offre al viaggiatore un testo interessante e pieno di informazioni, ma al tempo stesso snello e ragionato. Una guida divisa in sezioni facilmente consultabili: clima, arte e cultura, storia, cucina e tradizioni locali.

Ad arricchire il tutto 3 interessantissimi  itinerari consigliati. Con tanti consigli su quello che si può fare se si ha a disposizione 1 solo giorno per visitare la città, ma anche cosa si può vedere in 3 giorni e tutto quello che c'è da scoprire in 5 giorni.

Segnalati anche i luoghi del divertimento, dello shopping e dei mercati più importanti della città. Le pagine sono consultabili online insieme alla mappa interattiva dei principali punti di interesse, o da scaricare in pdf per portarla con sé in viaggio.

Napoli è una delle città che più rappresenta l’Italia nel mondo, non solo con i suoi simboli più noti, come il caffè o la pizza, ma anche e soprattutto grazie alla tradizione della canzone napoletana, alla cultura enogastronomica, al teatro, all’artigianato e alle bellezze naturali e paesaggistiche.

Napoli è vivace, caotica e rumorosa, è una città in cui gli estremi si toccano: vicoli dalle case fatiscenti sbucano su viali ombreggiati da palme, chiese dalle facciate barocche affiancano locali alla moda. Poche città europee risultano così stimolanti e inebrianti o sono così ricche di contraddizioni da risultare difficili da comprendere. Napoli è una città che purtroppo è spesso colpita dalla microcriminalità, ma allo stesso tempo è un luogo unico per quello che offre dal punto di vista culturale, artistico, folkloristico ed enogastronomico.

Consulta la guida Napoli

http://www.amicotravel.it/guide/guida-napoli/

 

Fonte: http://www.amicotravel.it/guide/guida-napoli/