E' stato pubblicato nei giorni scorsi la piattaforma e-commerce Ursostore, relativa alla vendita di lampadari, plafoniere, applique, lampade da ufficio, lampadine a led e accessori. Ampia selezione di...

Economia postato da kseolink || 7 anni fa

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo e-commerce di lampadari, lampade a sospensione, plafoniere, appliques, lampade da terra e da tavolo, fari e faretti. La sede fisica dell'azienda, lo showroom e il magazzino sono situati a Caltanissetta, nel cuore della Sicilia. Tutti gli articoli selezionati dallo staff Ursostore si contraddistinguono per gli elevati standard qualitativi e per il miglior rapporto qualità prezzo disponibile sul mercato.

Il nuovo sito e-commerce Ursostore.it è stato realizzato utilizzando una piattaforma più avanzata della precedente che consente ai Clienti una migliore navigazione e visualizzazione dei prodotti. E' stata inoltre migliorata la procedura di acquisto che in soli cinque passi consente ai Clienti di registrarsi e di attivare la propria area riservata dove potranno successivamente visualizzare gli ordini, modificare o completare i dati di fatturazione e consegna e supervisionare lo stato della spedizione dei prodotti.

Per rendere più intuitiva e veloce la navigazione da parte degli utenti, la vendita di lampadari online è stata suddivisa in differenti categorie: appliques, bilancieri, fari, illuminazione per esterno, lampade da studio, lampadine a led, lumetti, lumi, piantane, plafoniere, sospensiori e accessori. Sono inoltre state realizzate le sezioni dedicate ai lampadari in offerta, dove gli utenti trovano il miglior prezzo online per l'acquisto di lampadari e lampade, e alle novità appena inserite in catalogo.

Il nuovo sito di vendita online Ursostore.it è inoltre certificato Feedaty, una ulteriore garanzia di serietà ed affidabilità soprattutto per quanto concerne la veridicità delle recensioni lasciate dagli utenti che hanno già comprato dei prodotti di illuminazione, siano essi lampadari in stile classico che moderno. Dal momento della sua apertura, oltre tremila persone hanno lasciato una recensione riguardante la propria esperienza di acquisto e oggi il rating di qualità certificato Feedaty è pari a 5 punti su 5. Ti invitiamo a scoprire adesso uno dei migliori siti di articoli per l'illuminazione di ambienti interni ed esterni in Italia.

Fonte: http://www.ursostore.it/