Giovedì 31 ottobre 2013 verrà rilasciato il nuovo sito di e-commerce, che ha subito un corposo restyling, sintomo della volontà dell’azienda di avvicinarci ulteriormente agli utenti online , agevol...

Italia postato da DigitalMind || 10 anni fa

Giovedì 31 ottobre 2013 verrà rilasciato il nuovo sito di e-commerce, che ha subito un corposo restyling, sintomo della volontà dell’azienda di avvicinarci ulteriormente agli utenti online , agevolandoli con caratteristiche intuitive e innovative.

Come spiega Alberto Vanin, titolare dell’azienda “Abbiamo pensato e ideato questa nuova piattaforma di e-commerce per rispondere alle esigenze e alle nuove abitudini di acquisto dei nostri clienti. Questo nuovo portale infatti, includerà un nuovo Configuratore che darà la possibilità di crearsi la propria cintura, come prodotto unico e personale, potendo scegliere autonomamente ogni singolo componente della cintura stessa.

Questo nuovo sito è caratterizzato da un layout giovane con un’interfaccia intuitiva e di semplice utilizzo; si tratta di una struttura multipiattaforma che amplia e diversifica la strategia commerciale di Tie-ups.

E’ ottimizzato per una navigazione trasversale: Infatti sarà fruibile su dispositivi Smartphon e Tablet.

Il nuovo sito, www.Tie-ups.it, è stato ideato sia per il mercato italiano sia per quello estero, perché noi crediamo fortemente sulla forza dell’e-commerce come spazio principale di vendita e luogo di incontro con la clientela“.

Per il debutto sarà disponibile online una rinnovata gamma di prodotti.

Inoltre sarà possibile acquistare con uno sconto del 20% su una spesa minima di 90€ per i primi 15 giorni dal rilascio del nuovo sito.

Il progetto Tie-ups, nasce nel 2008 e trasforma l’oggetto-cintura in un prodotto nuovo a partire dai materiali di realizzazione.

E’ il risultato di un lungo processo di ricerca nel settore dei materiali in­novativi: la fase di concept design si è posta come obiettivo la realizzazione di un prodotto che doveva essere ad un tempo leggero e resistente, perfetto nello stampaggio e rifinito con cura.

Per soddisfare tutte queste caratteristiche, le cinture tie-ups sono completamente realizzate in materiali plastici: termoplas­tica elastomerica, policarbonato ed ABS trasparente.

Prima d’ora non era mai stato realizzato alcun prodotto simile con tali materiali e questo rende il progetto decisamente innovativo.

DigitalMind, è l’agenzia di Marketing digitale che ha gestito la parte creativa e di sviluppo del nuovo portale di e-commerce, e che si occuperà inoltre della parte di Web & Social Media Marketing, con l’obiettivo di aumentare la visibilità ed il rapporto con la proprie clientela in tutto il mondo.

http://www.tie-ups.it

 

Ufficio Stampa
Digital Mindsrl
press@digital-mind.it

Fonte: http://www.tie-ups.it/