Online il nuovo sito di Knuster il giovane monomarca di jeans e t-shirt.

Economia postato da PwdKr83 || 10 anni fa

Finalmente online il nuovo sito di Knuster, il brand in piena espansione sull’intero territorio italiano e all’estero. Knuster è un marchio giovane che vanta già una grande esperienza in termini di produzione e commercializzazione di capi d’abbigliamento per uomo, donna e da oggi anche pet. Da sempre presta particolare attenzione alla lavorazione dei suoi prodotti, usando tessuti e manifatture di qualità e collaborando con artisti del design per lo studio e la ricerca di grafiche accattivanti.

La nuova piattaforma online si presenta semplice ed essenziale, decisamente in stile Knuster, ed è navigabile da tutti i vostri supporti, smartphone, tablet e pc. In bianco e nero per lasciare tutto lo spazio al boom di colori dei capi Knuster, dai jeans alle t-shirt, studiati per chi desidera un look contemporaneo, moderno e cool.

Navigando sul sito di www.knuster.com è possibile trovare tutte le informazioni sul brand, sui suoi prodotti, le collaborazioni importanti e soprattutto su come aprire un Knuster Store in Franchising. La formula Knuster, è allo stesso tempo semplice ed efficace poiché consente la vendita di multipli di prodotto per tutto l'anno, saldi compreso, e sempre con la massima redditività per il negoziante.

Un’intera sessione è dedicata alla grafica delle t-shirt Knuster ed alle limited edition. Ma se questo non vi basta allora Knuster vi porta sul suo nuovo e-shop (knusterstore.bigcartel.com). Qui avrete la possibilità di consultare l’intera collezione del brand acquistando direttamente tutti i prodotti che vi piacciono di più.

Knuster Clothing Company vi aspetta sul suo nuovo sito www.knuster.com.

Fonte: http://www.knuster.com/