Omegatech si propone di realizzare soluzioni innovative nell’ambito dei servizi informatici e dell’IT

Servizi postato da pressadacto || 11 anni fa

La società toscana si propone di realizzare soluzioni innovative nell’ambito dei servizi informatici e dell’IT

Omegatech è una società di servizi informatici, con sede a Bientina (Pisa), che da oltre un decennio opera sul mercato dell’Information & Communication Technology con l’obiettivo di fornire ai propri clienti soluzioni innovative e consulenza aziendale nell’ambito dei servizi informatici. Il vero core-business dell’azienda è quello di mettere la tecnologia al servizio del business ICT attraverso la fornitura di servizi informatici e soluzioni tecnologiche personalizzate a supporto dei clienti, micro e piccola media impresa, artigiani, professionisti e cooperative.

L’obiettivo che si pone l’azienda è quello di soddisfare le diverse esigenze di business e massimizzare l’efficienza tecnologica dell’attività del cliente con servizi informatici realizzati su misura. Ma Omegatech non è solo realizzazione di soluzioni tecnologiche e offerta di servizi informatici, è anche valorizzazione delle risorse umane.

L’azienda offre infatti un servizio di consulenza aziendale ai propri clienti supportandoli nell’analisi e nella valutazione del processo produttivo e decisionale, in riferimento alle diverse esigenze di settore e attraverso una continua ricerca di nuove competenze e soluzioni informatiche all’avanguardia.

La cura del cliente attraverso attività quotidiane di supporto, consulenza e affiancamento nelle quotidiane attività lavorative è parte integrante del servizio che Omegatech  offre ai propri clienti: l’azienda li supporta e accompagna durante l’intero processo operativo attraverso corsi di formazione aziendale mirati alla crescita professionale e alla massimizzazione dell’efficienza delle risorse umane, in linea con le esigenze aziendali e in un’ottica di innovazione ed eccellenza.

Fonte: http://www.omegatech.it/