Oltr3 Packaging è una giovane società di servizi alle imprese che vanta già una pluriennale e consolidata esperienza nel settore, tanto da essere diventata punto di riferimento in tutto il territo...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Oltr3 Packaging è una giovane società di servizi alle imprese che vanta già una pluriennale e consolidata esperienza nel settore, tanto da essere diventata punto di riferimento in tutto il territorio del Lazio.
A Pomezia (Roma), Oltr3 è specializzata principalmente nell'offerta di servizi per la logistica, ovvero tutte quelle attività di organizzazione, gestione e pianificazione strategica per aziende e imprese.

Oltr3 fornisce una consulenza alle imprese a 360° occupandosi anche di packaging, consulenza commerciale, marketing e comunicazione, trasporti e altro ancora.

Con i suoi servizi per la logistica, Oltr3 si pone come obiettivo primario quello di conferire valore aggiunto alle imprese.
Tutto questo è possibile grazie al know-how di un personale dotato di grande professionalità e ad una efficiente rete di partners e strutture in grado di offrire al cliente servizi diversificati e personalizzati, che assicurano sempre la soluzione più adeguata ed efficacie.

Oltr3 Packaging offre elevata competenza, professionalità e alti standard qualitativi ad un prezzo davvero competitivo.

Fonte: http://www.oltr3.it/