L'odontoiatria estetica è frutto di continue ricerche e di innovazione. Il nostro staff adotta le tecniche più moderne grazie al miglioramento costante con corsi di formazione specifici e sopratutto grazie...

Salute e Benessere postato da dentista_roma || 4 anni fa

L'odontoiatria estetica è frutto di continue ricerche e di innovazione. Il nostro staff adotta le tecniche più moderne grazie al miglioramento costante con corsi di formazione specifici e sopratutto grazie alla grande esperienza maturata. Anche i nostri fornitori e tecnici sono selezionati ed utilizzano strumenti e materiali certificati, all'avanguardia, contribuendo con i risultati migliori tra quelli disponibili sul mercato.

Terapie di Odontoiatria estetica

L'odontoiatria estetica viene eseguita principalmente utilizzando:

Odontoiatria estetica: durata delle terapie

I trattamenti di odontoiatria estetica hanno tempi di trattamento che possono differire anche di molto. Nella pagina specifica di ogni trattamento potete trovare i riferimenti specifici ai tempi minimi ed al numero di sedute necessarie. La visita dell'odontoiatra adatterà queste stime alla situazione di ogni singola persona.

Le informazioni contenute in questa sezione potrebbero essere imprecise, incomplete, sommarie ed hanno scopo esclusivamente informativo e divulgativo. Possono essere modificate o eliminate in qualsiasi momento e senza preavviso.

Questo è un sito medico-scientifico e non costituisce un mezzo per l'autodiagnosi o l'automedicazione e non si intende sostituire ma anzi favorire la consultazione medica ed il rapporto diretto tra medico e paziente e le viste specialistiche.

É sempre opportuno consultare il proprio medico curante e/o uno specialista prima di intraprendere qualsiasi iniziativa sopratutto in presenza di situazioni che richiedono la massima attenzione come nel caso dei bambini, gli anziani, le donne in gravidanza o nel post gravidanza, gli individui intolleranti, allergici, obesi e/o a rischio.

Possono essere riportate informazioni inerenti termini, vocaboli, tecniche e metodiche operative adottate da medici specializzati, chirurghi, odontoiatri al solo scopo informativo e per favorirne la comprensione, pertanto non ci si assume alcuna responsabilità derivata da un errato uso o comprensione delle stesse.

Fonte: https://www.dentista.studio/odontoiatria-estetica-roma