Tecniche innovatine per medicina estetica, cura della pelle e anti-aging: Obagi dalla California e da Holliwood all'Italia.

Salute e Benessere postato da copystampa || 10 anni fa

Si è tenuta a Roma la conferenza che potrebbe dare una svolta in Europa e in Italia alla medicina estetica. Una rivoluzione nata in California, dalla mente e dalle ricerche del dott. Zein Obagi: il quale, presso l'ambasciata americana a Roma, in via Veneto, ha promosso le proprie tecniche per la cura della pelle, per la bellezza e procedimenti anti-aging. Risultati che hanno giovano e non poco alle dive di Hollywood, Sandra Bullock, per via di una lucentezza e luminosità del viso recuperata, e Camerun Diaz, che ha così finalmente vinto la sua annosa battaglia all'acne sul viso.

Prendendo spunto dalle ricerche di Obagi, anche il Dott. Fabrizio Melfa, medico estetico di Palermo presente alla conferenza come ospite e maggior promotore in Italia delle tecniche del dermatologo californiano, ha ottenuto risultati ottimali: per oltre 5 mesi, le tecniche come lo Zo Skin Health, hanno permesso di ottenere risultati prima impensabili, anche in un periodo non proprio avvezzo al benessere della pelle e del viso, come quello dell'estate in Sicilia.

Fonte: http://www.mediaging.it/meravigliosa-esperienza-allambasciata-usa-di-roma-con-il-prof-zein-obagi/