Quando esci, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia.

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Quando esci, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia.


Ecco un nuovo video tutorial per mantenersi in buona salute con il corretto uso dei guanti monouso.


Anche se non facilmente reperibili in questi giorni, i guanti sono, insieme alle mascherine, il sistema di prevenzione personale che ci permetterà di ritornare il più possibile alla normalità.


Il Covid 19 ha cambiato le nostre abitudini. Dopo tanto isolamento finalmente possiamo uscire e riprendere il lavoro, la vita e le relazioni con le persone. Proprio per questo è d’interesse fondamentale usare gli strumenti che possono aiutare a mantenere un’adeguata prevenzione; l’uso dei guanti è uno di questi. 


Per informare ampiamente le persone, oltre all’opuscolo COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI il Centro delle Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology ha appena pubblicato anche un video tutorial COME USARE I GUANTI, semplici ma precisi consigli, per la massima sicurezza per se stessi e gli altri  e condivisibili ampiamente sul web, i Phone e sui social. I materiali sono anche disponibili sulla pagina facebook https://bit.ly/fbstaywell


Esiste un modo corretto di indossare e rimuovere i guanti monouso in modo che siano efficaci. 

Usare le corrette precauzioni aiuta a prevenire la trasmissione di batteri e virus; perfettamente in linea con il principio del sig. Ron Hubbard: “Un grammo di prevenzione vale più di una tonnellata di cura”. 


A breve i volontari della Chiesa di Scientology di Padova faranno pervenire copie degli opuscoli informativi alla comunità. Per informazioni 049.8756317.


Fonte: http:/https://www.scientology.it/staywell/videos/how-to-use-gloves.html