ARIA   presenta   SEPOLCRI...   nuovo video e singolo dell'artista       GUARDA IL VIDEO   https://www.youtube.com/watch?v=0PrUrYROp9                 Sepolcri: Gli ambienti cupi e in...

NUOVO VIDEO PER ARIA.. SEPOLCRI

Musica postato da NewsRelease || 3 anni fa

 

 

 

 

 

ARIA

 

presenta

 

SEPOLCRI...

 

nuovo video e singolo dell'artista

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

 

https://www.youtube.com/watch?v=0PrUrYROp9

 

 

 

 

 

 

 

 

Sepolcri: Gli ambienti cupi e inquietanti sono suggestioni visionarie, una ricerca sonora introspettiva,l’ispirazione  è venuta leggendo "I Sepolcri “ l’opera di Ugo Foscolo contemporaneamente a John Keats, ed il tutto si è amalgamato autonomamente.

 

 

 

BIOGRAFIA

 

Laura Bertone, in arte ARIA, nasce e cresce nella provincia di Brescia e dopo una laurea conseguita in Psicologia decide di dedicare la sua vita alla musica. Studia pianoforte classico e da autodidatta si accinge allo studio della chitarra elettrica suonata al contrario (senza girare le corde) questo per complicarsi la vita e trovare lo stimolo e la dedizione che un percorso semplice e privo di ostacoli non può maturare, scrive e compone i suoi pezzi come farebbe un pittore immergendosi ed inebriandosi nel gesto, libera da ogni schema o logica, seguendo un costante flusso di coscienza. Amante del Vintage e del vinile, non ha riferimenti musicali precisi, spaziando ed ascoltando qualsiasi cosa e tentando di evitare qualsiasi tipo di categorizzazione che guasterebbe il processo creativo ed immaginifico in cui vive. Ispirata dalla filosofia e dalla poesia di cui compone interessanti monologhi sulle più disparate riflessioni che tormentano l’animo umano, vive di notte e rifiuta la luce del sole perché la sua creatività sfavilla solo al contatto con l’ombra, dorme in una bara e vive nel suo tempio conscia della crisi che stiamo vivendo a livello culturale, sociale e morale per abbandonarsi ad una egoistica ricerca del piacere dove custodisce il segreto della sua musica e della sua filosofia di vita.