In tempi di epidemia ogni volta che esci e ritorni a casa aiuta a proteggere te stesso e gli altri con semplici passi.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

In tempi di epidemia ogni volta che esci e ritorni a casa aiuta a proteggere te stesso e gli altri con semplici passi. 


Ne stiamo sentendo parlare tutti i giorni, e tra varie controversie, sembra comunque che le misure di prevenzione adottate stiano generando un ambiente migliore, privo di contagi. 


Non è stata facile per nessuno, e non lo è tutt’ora, se guardiamo alle vittime e alla crisi finanziaria che sta distruggendo la nostra economia. Ma rimane pur sempre evidente che con adeguate misure di prevenzione ne stiamo uscendo e possiamo riprendere a vivere.


La Chiesa di Scientology internazionale, proprio per dare supporto alle comunità sin dall’inizio della pandemia ha realizzato un Centro per le risorse per la prevenzione, con opuscoli informativi e video tutorial di pochi minuti che illustrano delle semplici linee guida, che non vanno a sostituirsi a quelle governative, ma si sono dimostrate molto efficaci proprio per la praticità nel dimostrare le semplici azioni da fare per mantenere se stessi e gli altri in salute e sul come usare gli strumenti di prevenzione, come le mascherine e i guanti, in questo particolare momento. 


Tutti i materiali realizzati fin ora sono tradotti in 20 lingue e sono anche scaricabili al sito www.scientology.it/staywell.


Visto che in molte nazioni, stiamo ritornando ad uscire per ritornare lentamente alla normalità, la chiesa proprio ieri ha diffuso il nuovo tutorial dal titolo “USCIRE E RITORNARE A CASA” , tenendo in considerazione quanto sia importante la prevenzione, proprio come suggeriva il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard. 


Nei prossimi giorni gli opuscoli informativi verranno anche distribuiti nelle comunità dai Ministri Volontari di Scientology; messi a disposizione nei negozi, uffici e attività commerciali che desidereranno far avere gratuitamente questi opuscoli ai propri clienti. 


A Padova per ulteriori informazioni visita  il sito www.scientology-padova.org

 

Fonte: http:/www.scientology-padova.org www.scientology.it/staywell