È nato al-aturale.it, un nuovo magazine online dedicato a natura, alimentazione ed ecologia.  La prima sezione del sito è dedicata alla salute. come prendersi cura al massimo del proprio corspo in...

Alimentazione postato da alnaturale || 5 anni fa

È nato al-aturale.it, un nuovo magazine online dedicato a natura, alimentazione ed ecologia. 

La prima sezione del sito è dedicata alla salute. come prendersi cura al massimo del proprio corspo in modo naturale e sostenibile?  La sezione natura comprende una serie di sport praticabili all’aria aperta, con un impatto ambientale nullo o minimo. Tra questi la camminata in città, hiking, trekking in montagna, i 5 tibertani. In qesta sezione ci sono anche consigli riguardanti l’alimentazione, diete e perdita di peso in modo sano e naturale, come la dieta dukan, la dieta dle minestrone, la dieta del riso. 

 

La seconda sezione del sito è quella dedicata a cibo e alimentazione. Cereali, spezie e radici, erbe aromatiche e alimenti naturali di ogni tipo. La sezione permette di scoprine le qualità beenfiche, le proprietà, la storia e gli usi in cucina.

 

La terza sezione del sito è quella dedicata all’ecologia. Energie rinnovabili e pulite, come l’energia eolica, il fotovoltaico, pannelli solari termici o fotovoltaici. Inoltre in questa sezione si possono ottenere consigli su come riciclare, riutilizzare materiali di scarto e come fare acquisti consapevoli. 


Una vera e propria guida ad uno stile di vita con basso impatto ambientale, a contatto con la natura. 

Fonte: https://al-naturale.it/