Il software gestionale Facile Manager è adatto alle aziende di piccole dimensioni: facile, completo, personalizzabile, semplice, veloce.

Informatica postato da sogescomputer || 5 anni fa

Il software gestionale Facile Manager è adatto alle aziende di piccole dimensioni: facile, completo, personalizzabile, semplice, veloce.

Il gestionale Facile Manager gestisce ogni attività quotidiana dell'azienda: dal preventivo all'ordine, dall'ordine alla bolla o alla fattura, alla registrazione degli incassi e pagamenti in contabilità, fino ad ottenere un bilancio dell'andamento economico dell'azienda senza avere nessuna competenza di un esperto contabile.

Inoltre grazie all'integrazione con il software di commercio elettronico Prestashop, è possibile portare on line la propria attività e fare ecommerce con una completa sincronizzazione dei prodotti, dei prezzi, delle immagini, delle schede tecniche.

In pratica inserisci i prodotti una sola volta nel gestionale e automaticamente pubblicarli sul web.

Gestionale Facile Manager è costituito dai seguenti moduli: Contabilità e prima nota, magazzino, fatturazione, gestione contratti, archiviazione ottica documenti ed e-commerce

Modulo Contabilità:
Gestione della prima nota di tutte le operazioni contabili, degli incassi e dei pagamenti, gestione degli estratti conto, delle fatture da pagare e delle scadenze con statistiche di fatturato, bilancio contabile andamento economico.

Modulo Magazzino:
Gestione carico e scarico magazzino, listini articoli, articoli semplici e con varianti, sottoscorta, inventario, statistica del venduto

Documenti:
Emissione di ogni tipo di documento in entrata e in uscita: fatture e documenti di trasporto, preventivi e ordini, carico e scarico con vendita al banco e il collegamento con il registratore di cassa.

Trasporti e spedizioni:
Gestione delle spedizioni effettuate per conto terzi e successiva fatturazione riepilogativa mensile.

Contratti e assistenza:
Gestione di ogni tipo di contratto dell'azienda, gestione dei contratti di manutenzione, fatturazione automatica delle manutenzioni periodiche e ricorrenti. Accettazione centro riparazioni.

Archiviazione ottica documenti:
L'archiviaizone ottica documenti consente di acquisire e conservare ogni tipo di file e associarlo ad una fattura, ad un contratto o ad una ricevuta e poi facilitarne la ricerca e visualizzazione senza ricorrere alla copia cartacea.

E-commerce
Il gestionale Facile Manager può gestire uno o più negozi on line (creati con il software Prestashop). I prodotti del magazzino con le descrizioni, i listini, le immagini e le quantità vengono sincronizzati con i prodotti del negozio on line. Mentre gli ordini ricevuti verranno scaricati automaticamente nel gestionale per essere poi trasformati in fatture.

Il gestionale offre già di base una buona personalizzabilità nella gestione, ma la Soges Software è attenta nell'ascolto delle esigente e delle necessità dei clienti nell'implementazione di nuove funzionalità che possono facilitare la gestione. Possono essere richieste delle personalizzazioni specifiche per le quali viene preventivato il costo per la realizzazione.

Fonte: https://sogessoftware.eu/