Incredibile !! Giarda cosa abbiamo combinato con le BORSE DA DONNA SU BOWDOO.COM

Italia postato da alegella || 6 anni fa

Incredibile !! Giarda cosa abbiamo combinato con le BORSE DA DONNA SU BOWDOO.COM

Le borse donna rappresentano le tue migliori alleate di stile, oltre che accessori indispensabili per un lifestyle moderno. In passato abbinarle alle scarpe o al tessuto del vestito era la regola, ma oggi la parola d'ordine è una sola: creatività. Lasciati ispirare da riviste, blog e influencer, ma decidi tu come rendere unici gli outfit. L'originalità sta nei dettagli o, in questo caso, in una borsa!

 

BORSE DONNA: UN MODELLO PER OGNI OCCASIONE

Nell'armadio di una donna le borse non sono mai troppe e ogni modello svolge un compito preciso. Le shopping bag e le borsette a tracolla sono comode, capienti e compatibili con i ritmi veloci delle quotidianità: versatili e a tinta unita da portare indistintamente con i jeans o la gonna, ma anche stampate, metallizzate o multicolor per look frizzanti e all'avanguardia.

Le borse donna a mano sono perfette per il lavoro e per le mise più eleganti. I modelli in pelle con dettagli in oro si abbinano ad abiti classici e gonne a tubino, ma sono ideali anche con cardigan oversize e stivaletti scamosciati, mentre per gli eventi importanti ci sono le pochette, piccole e preziose.

Fonte: https://www.bowdoo.com/it/ctg-42-borse-donna