Lavoro. Questa semplice parola ha subito attraverso tanti anni parecchie metamorfosi. Non è lontana l'epoca in cui si credeva e si cercava a tutti i costi il ''posto fisso''. Ancora oggi c'è chi anela...

Nuove opportunità di lavoro

Lavoro postato da firenze || 8 anni fa

Lavoro. Questa semplice parola ha subito attraverso tanti anni parecchie metamorfosi.

Non è lontana l'epoca in cui si credeva e si cercava a tutti i costi il ''posto fisso''.

Ancora oggi c'è chi anela a raggiungerlo!

Ma come cambiano le mode, le filosofie e i modi di pensare, cambia tutto anche il mondo del lavoro! Il posto fisso, la scrivania, simbolo di stabilità, concretezza, identità non esiste più, ovvero non esistono più questi parametri, non esistono più i vecchi schemi. 

Prima si capiscono questi concetti, prima di comprende che tutto intorno è cambiato meglio si riesce a vivere e a calarsi in una nuova dimensione della vita e della realtà.

Sforzarsi di raggiungere a tutti i costi qualcosa che non esiste contribuisce a fabbricare soltanto persone infelici. 

A proposito della scrivania, per anni simbolo di identità per intere generazioni è stata il soggetto da cui prende spunto un libro bellissimo e pieno di significati di Simone Perotti - Un uomo temporaneo (che consiglio vivamente). Si potrebbe addirittura intitolarlo ''La scrivania''.

La scrivania non esiste più; le persone, come il personaggio inventato e per certi versi paradossale presente nel libro, non è legato alla scrivania (per altri di fondamentale importanza). La scrivania per tante persone purtroppo è nella testa, la scrivania rappresenta un preconcetto, uno schema.

Purtroppo o per fortuna oggi bisogna avere il coraggio di abbandonare ogni schema, bisogna confrontarsi con il cambiamento, bisogna prendere la vita con le proprie mani ed esserne padroni. 

Agire e non subire.

Il network marketing, snobbato da tante persone da anni, oggetto di tantissimi pregiudizi, secondo numerosi studi e analisi è il futuro dell'indipendenza lavorativa.

Ma molti miti al riguardo devono ancora essere sfasati e tanti muri abbattuti.

Nel network marketing (menzionato anche dall'attuale presidente americano in un suo famoso discorso), si lavora per se stessi, liberi da padroni. 

Il network marketing non è vendita porta a porta, non è nulla di tutto ciò che si è sempre pensato.

Con i moderni strumenti presenti nel Web e attraverso numerosi applicazioni e conoscenze informatiche è possibile avviare un'Azienda nell'azienda, essere Imprenditori di se stessi, costruire con le proprie mani, con i propri sacrifici, con il proprio impegno e con tanta passione una rete di vendita, una rete di contatti e di collaboratori da fare invidia ai più grandi professionisti del settore! Un Network Marketing

Una delle aziende più promettenti, presente da alcuni anni e già con un fatturato da capogiro è Dna Solutions - http://www.dna-solutions.it/iga001/shop/

personalednasolutions@gmail.com  per collaborare con l'azienda

La DnaSolutions offre una opportunità senza paragoni:

Attività in proprio senza rischi, Formazione professionale costante Business e benessere, Ufficio on line, compensi elevati!

Vale la pena chiedere informazioni relative allo svolgimento dell'attività!