Novità matrimonio a Roma: ricevimento tema marino. Villa Marta è il posto giusto per dare libero sfogo alla vostra immaginazione!

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 5 anni fa

Il mare è un tema perfetto per chi vive in città ma ha sempre amato il rumore delle onde che si infrangono sulla riva, il calore della sabbia che ti avvolge come in un caldo abbraccio e l’odore della salsedine sulla pelle. 

 

Se stai pensando di organizzare il tuo matrimonio a tema marino, Villa Marta è il posto giusto per dare libero sfogo alla vostra immaginazione!

 

Fresco, frizzante e romantico, scegliendo come tema il mare i dettagli del vostro matrimonio saranno diversi dal solito, singolari e indimenticabili nella loro eleganza un po’ shabby chic, un po’ sognatrice, senza risultare mai banale.

 

Immaginate! Tavoli allestiti con i toni del blu e dell’azzurro, segnaposti all’interno di bottiglie del naufrago, contenenti messaggi segreti o semplicemente il nome del tavolo dove avete fatto sedere i vostri amici e parenti e, invece del classico libro delle dediche, che ne pensate di una forma ad ancora che contenga i pensieri dei vostri ospiti?

 

In ogni matrimonio non può mancare il tableau dove riportare i tavoli e i posti degli invitati: se avete scelto il mare come tema portante del vostro matrimonio, perché non utilizzare delle conchiglie dove scrivere la disposizione dei tavoli? Villa Marta e tutto lo Staff di “Tessitore Ricevimenti” potrà allestirle appendendole sul nostro famoso albero della Magnolia e magari, con un po' di fortuna, una folata di vento le farà dondolare e risuonare tra di loro, così da riprodurre quel tintinnio piacevole degli acchiappasogni.

 

Villa Marta preparerà per voi un Menù che vi rallegrerà con le sue portate più invitanti, cucinate all’interno della struttura direttamente dai nostri chef.

 

Musica e intrattenimento non mancheranno con il nostro DJ, che saprà accontentare ogni vostro desiderio musicale, riuscendo a coinvolgere anche l’ospite più pigro di tutti.

 

Tanti sono i servizi che potranno riempire e rendere ancora più memorabile il vostro matrimonio a tema, vi aspettiamo a Villa Marta per scoprirle tutte, accogliendovi e consigliandovi al meglio!

 

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

TEL 0650934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it