Expodental, un evento per i dentisti e i relativi addetti ai laori. Novità sull’implantologia e altre tecniche e gli strumenti.

Novità e innovazione del settore denti…Expodental!

Salute e Benessere postato da saramoca || 13 anni fa

Expodental, l’importante appuntamento a tutti gli operatori e le aziende che si occupano di igiene orale e dintorni. Questa fiera è considerata una buona occasione per i dentisti italiani in quanto hanno la possibilità di informarsi su tutte le novità in arrivo sul mercato come nuovi macchinari tecnologicamente avanzati, nuovi strumenti da utilizzare durante le visite e nuovi metodi per operare sul paziente. L’ Expodental è considerata in assoluto la più importante manifestazione per quanto riguarda il panorama italiano del settore dentale. Ogni anno sono presenti un numero sempre maggiore di case farmaceutiche, aziende e quant’altro sia italiane che straniere. Infatti visitando questa fiera si possono incontrare potenziali partner lavorativi, clienti e distributori con cui discutere le nuove tecniche relative agli impianti ai denti come ad esempio l’implantologia a carico immediato. Da molti giornalisti è definita anche la “la fiera che la fiera che lascia tutti a bocca aperta”. Questa definizione non viene utilizzata per fare satira ma perché è quello che ogni anno0 i visitatori affermano; una manifestazione in cui restare di stucco davanti a tutte le novità che vengono presentate, agli sviluppi da gigante che la tecnologia fa verso il perfezionismo, verso la ricerca del risultato migliori. Un esempio di ciò è rappresentata dalle novità inerenti all’ implantologia dentale .

Quest’anno la 39esima edizione di questo evento si terrà a Roma Fiere, presso padiglioni 7-8-9-10, durante il week-end del 6-7 e 8 ottobre 2011.