"OSA...VESTITI DI ROSA". SABATO 29 MAGGIO A Foligno in Umbria tornerà la “NOTTE ROSA”, la serata “per donne e uomini in rosa” condita con eventi, spettacoli, musica, luci e, soprattutto, shopping.

Intrattenimento postato da bebeagri || 13 anni fa

"OSA...VESTITI DI ROSA". SABATO 29 MAGGIO a FOLIGNO tornerà la “NOTTE ROSA”, la serata “per donne e uomini in rosa” condita con eventi, spettacoli, musica, luci e, soprattutto, shopping. Addobbi rosa, dagli ingressi della città a Piazza della Repubblica, dalle vie alle vetrine dei negozi del centro storico della città di Foligno, contribuiranno alla creazione dell’atmosfera un po’ surreale dell’evento. La manifestazione è promossa dall’Associazione culturale “Innamorati del Centro” con il patrocinio del Comune di Foligno ed il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno,

Quest’anno la Notte Rosa inizierà di pomeriggio”alle 15, in collaborazione con la Confesercenti Territoriale Foligno, comincerà in via Umberto I, via Piermarini e via Rutili, quindi due vie in più, Mercanti in Piazza, a cui hanno voluto partecipare espositori da tutta Italia e già dalle 17.30, presso Largo Carducci, avrà luogo un concerto in rosa, quello degli Audio Club, band di Perugia che presenta un trio vocale di donne. L’organizzazione della Notte Rosa ha visto inoltre la collaborazione di altre associazioni, come la Confesercenti Territoriale Foligno e Young Jazz, ma la città in festa è stata creata da tutti. Le iniziative sono nate da una continua cooperazione ed ognuno ha seguito la propria indole con proposte diverse ed originali.
Musica, spettacoli, cibo, shopping ed un programma ancora “under construction” quello della Notte Rosa. Se volete godere di questo particolare evento e volete pernottare a Foligno e dintorni cliccate su:

www.agriturismo.pg.it

Fonte: http://www.allwebitaly.it/html/agriturismi.hotel_Foligno.html