L'uno dietro l'ingombrante sta rapidamente diventando nota come le sue canzoni, è stato Martedì sera presso il famoso ristorante Mr Chow nel quartiere di Beverly Hills, e l'interprete di "Black Wid...

notte per un abito multicolore

Estero postato da vcusitf || 7 anni fa

L'uno dietro l'ingombrante sta rapidamente diventando nota come le sue canzoni, è stato Martedì sera presso il famoso ristorante Mr Chow nel quartiere di Beverly Hills, e l'interprete di "Black Widow" (duetto con Rita Ora) è stata accompagnata da la sua amata, giocatore di basket americano Nick Young giocare con i Lakers, la squadra di Los Angeles.
Il cantante di 24 anni che hanno giocato dive c'è poco tempo sul set di catena di MTV aveva scelto quella notte per un abito multicolore, Givenchy, Slinky ultra successo a lui le ginocchia e ha evidenziato la uno dei suoi punti di forza: il suo culo! La bella bionda aveva legato i capelli in uno chignon degna di un ballerino stelle, circondato da uno stoppino intrecciato abiti da cerimonia impero, e indossava i tacchi pelle scamosciata beige. I colori caldi del vestito sposano bene con il sacchetto rosso di Yves Saint Laurent, che teneva il rapper.
giocatore di basket di 29 anni è stato un look più casual. Indossava una camicia tegole rosse aperte che hanno mostrato la camicia bianca di base che indossava sotto. Come promemoria, che indossava scarpe da ginnastica bianche incontaminate e jeans neri.