Come la musica influenza la nostra vita...

Note di PNL di Michele Cardone: la musica alla base della PNL

Letteratura postato da RecensioneLibro || 5 anni fa

Michele Cardone con il saggio Note di PNL spiega al lettore, attraverso la musica, le basi delle tecniche di Programmazione Neuro Linguistica.

Con semplicità, parlando anche a chi non conosce la PNL, Cardone fa esempi pratici e citazioni musicali, utilizza le canzoni e le biografie dei musicisti per spiegare i benefici che questa disciplina ha sull’uomo in particolare e sulla sua vita in generale.

La musica è sempre presente nella nostra quotidianità e ci tocca continuamente, basta prestare un po’ di attenzione per rendersi conto che possiamo ascoltare note ovunque ci troviamo. La musica è un ottimo stimolo al benessere e pur non dovendo scomodare la scienza è facile comprendere quanto sia significativa la sua presenza nella nostra vita.

Note di PNL è un manuale originale, che racconta in modo semplice come la musica possa influenzare i nostri stati d’animo, possa portare alla luce ricordi che credevamo di non avere e allieta il nostro tempo, soprattutto rende più piacevole l’attesa e stimola i nostri sensi.

Michele Cardone con questo saggio ci mostra come la musica possa essere un modello per comprendere meglio ciò che ci circonda, ci aiuta a relazionarci con gli altri e ci stimola interiormente.

Note di PNL è un libro pieno di spunti interessanti, aneddoti musicali che incuriosiscono e appassionano, spronando ancora di più il lettore a comprendere il valore della musica nella PNL.

Per maggiori informazioni: https://pnlecoaching.it/prodotto/note-di-pnl/

https://www.amazon.it/percorso-musicale-scoperta-strumenti-efficacia/dp/8894193578