Ed ecco che in questa magica e gelida giornata arrivano non solo i dolcetti o il carbone, ma anche copie di opuscoli La via della felicità, donati ai cittadini dai volontari La via della felicità di...

“Nonostante la fredda giornata i volontari ritornano a diffondere un augurio di serenità con gli opuscoli 'La via della felicità’"

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 2 anni fa

Ed ecco che in questa magica e gelida giornata arrivano non solo i dolcetti o il carbone, ma anche copie di opuscoli La via della felicità, donati ai cittadini dai volontari La via della felicità di Senigallia. A Senigallia, questa mattina, proprio in occasione dell’Epifania, i vo-lontari dell’associazione La via della felicità hanno distribuito centi-naia di opuscoli mano su mano al pubblico che passeggiava infred-dolito tra le vie centro. Gli opuscoli hanno creato tanto consenso alle numerose persone e negozianti che li hanno ricevuti direttamente dal gruppo di volontari. Come scrisse l'autore stesso, L. Ron Hubbard, nel libro La Via della Felicità: “A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sab-bia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata. Non lo è. Una persona non è una foglia morta né un granello di sabbia: una persona può, in maggior o minor misura tracciare il proprio percorso e seguirlo.” La situazione attuale a volte può farci sentire come una foglia tra-scinata dal vento….. Ci crea confusione! Quindi, quale potrebbe essere il miglior augurio di buon anno nuo-vo? La via della felicità! L’obiettivo, è quello di migliorare la società con dei semplici consi-gli, che aiutano le persone a prendere delle decisioni positive, che possono condurre ad una vita più felice. Ventuno punti stabili per guidare meglio la vita e tanto buon senso per essere un po’ più felici. I principi che si trovano nel libro La Via della Felicità di L. Ron Hub-bard, si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché venisse-ro applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo. La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fidu-cia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo. Per conoscere di più visita il sito: www.laviadellafelicita.org dov’è disponibile anche la copia dell’opuscolo ed altre informazioni utili per vivere una vita migliore!