Ogni volta ho ricordato la sera in cui ho partecipato a una festa di compleanno di un’amica, mi fa ricordare la bella memoria che ho indossato un abito bellissimo e per la prima volta ho sentito...

Non sei sola

Attualità postato da caiafelice || 10 anni fa

Ogni volta ho ricordato la sera in cui ho partecipato a una festa di compleanno di un’amica, mi fa ricordare la bella memoria che ho indossato un abito bellissimo e per la prima volta ho sentito la vera felicità.

 

È un abito confezionato a mano ma non costa tanto. Lungo ed elegante che declinea la curva perfetta! Abiti lunghi dovrebbero essere graffette nel guardaroba di ogni donna . Tuttavia, molte donne pensano di avere il tipo di corpo sbagliato a indossare loro o trovare loro troppo formale o impraticabili. Per ogni donna che pensa che lei non può portare via , pensa di nuovo , l'abito lungo è la risposta sofisticata per il killer tubino nero .

abiti da cerimonia 2014

Contrariamente alla credenza popolare , pavimento - lunghezza abiti non sono solo per la statuaria . Anche se lo fanno flusso e cadono naturalmente dai modelli agili che vediamo galleggiare lungo le passerelle , abiti lunghi può grazia e lusingare qualsiasi tipo di corpo quando su misura per le giuste proporzioni e la forma corretta . Il maxi vestito , per esempio , crea un look sontuoso che funziona per tutti , la vita dell'impero sottolinea una figura minuta , mentre la gonna panneggio fornisce la perfetta quantità di copertura .

vestiti da cerimonia lunghi

La sottoveste pavimento - lunghezza damigella d'onore è l'uniforme standard che funziona universalmente in qualsiasi forma, ma usura convenzionale delle donne è disponibile in una varietà di disegni che mettono in risalto le vostre caratteristiche preferite. Pensate toga -style o off-the - spalla abiti per mostrare le spalle ben definite e le braccia , kimono maniche in coppia con scollature profonde per un look audace , sagomata gonne a sirena per sottolineare le curve , e modulati, che scorre a volant aggiungere larghezza .

abito lungo elegante

Qualsiasi donna può ottenere l'aspetto elegante che crea un abito lungo . Sia che lo si indossa per un affare nero - cravatta o di viaggio , è sempre versatile e alla moda . Inoltre , se si dispone di un favoloso sarto e incredibile fiducia , un lungo vestito sarà sempre l'aspetto di esso appartiene a voi .

 

Basta avere un vestito stupendo (l’arme di una donna) non sei sola.