Le relazioni stabili richiedono impegno. Questo si sa, ma a volte non ce lo aspettiamo, ci ritroviamo in una relazione importante senza neanche rendercene conto e volerlo sul serio. Quando in una r...

Cultura e Società postato da designer || 5 anni fa

Le relazioni stabili richiedono impegno. Questo si sa, ma a volte non ce lo aspettiamo, ci ritroviamo in una relazione importante senza neanche rendercene conto e volerlo sul serio.

Quando in una relazione si arriva al punto cruciale di deciderne l’entità e l’importanza, capita che uno dei due partner possa tirarsi indietro. Dopotutto siamo umani. A volte non ci si sente pronti ad avere una relazione stabile orientata al futuro, a volte non si ama abbastanza l’altro da sacrificare la propria libertà, o semplicemente non si è abbastanza maturi.

Spesso davanti a un bivio tra la serietà e la possibilità di continuare a svagarsi si sceglie la strada dello svago: priva di impegno, stabilità e ricca di divertimento e perdizione.

Ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più giuste, nella piena consapevolezza delle proprie azioni, mentre l’altro partner può solo accettare la situazione e prenderne coscienza.

Quando si è liberi si può condurre la vita come meglio si crede, dedicandosi alla conoscenza di più persone, o spenderla in solitudine. La tecnologia e internet ci consentono di connetterci con persone lontane chilometri da noi, di interagire, di socializzare, e di fare nuove conoscenze.

Se ti trovi in una fase di divertimento senza inibizioni, in cui la stabilità proprio non rientra nelle tue corde, e cerchi nuovi stimoli per svagarti, non puoi lasciarti scappare Il Mercatone.

Questo sito di incontri ti permetterà di conoscere migliaia di persone in ogni città d’Italia con le quali divertirti. Se per esempio sei di Torino e hai voglia di conoscere una ragazza bionda ti basterà visitare la sezione del sito Incontri Bionda Torino e ti appariranno centinaia di annunci di donne che proprio come te vogliono divertirsi e svagarsi. Vale lo stesso per tutte le città d’Italia e per qualsiasi caratteristica distintiva e orientamento sessuale.

La vita non può essere fatta solo di relazioni stabili e serie, capita a tutti di voler sperimentare ed esplorare la propria sessualità. Il Mercatone è un portale che permette a migliaia di persone di potersi incontrare e fare amicizia divertendosi insieme.

Scopri tutte le categorie disponibili, visita il sito, e se vuoi inserisci un annuncio. Parla di te e mettiti in gioco. Questo è il portale giusto dove incontrare persone come te!

Fonte: https://www.ilmercatone.com/