Vip Limo Club, noleggio limousine roma

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Noleggiare una limousine per passare una serata unica, per festeggiare un'occasione importante come il matrimonio, il compleanno o più semplicemente per passare una serata speciale con gli amici o con la propria dolce metà, non è più un sogno ma una realtà grazie a Vip Limo Club a Roma.

Lasciatevi accompagnare nelle vostre serate speciali, con stile, classe ed eleganza da Vip Limo Club, che vi offre un servizio completo attento ad ogni vostra esigenza.
A vostra disposizione, una Baby Bentley 300C Limousine, al momento la più desiderata, unica in Italia nella versione "Vanilla Limited".



La Vip Limo Club, vi farà da cicerone nei momenti più belli della vostra vita: il matrimonio, l'addio al celibato o al nubilato, un compleanno o una serata particolare che sia, verranno trasformati in un'esperienza esclusiva e indimenticabile.



La società di Roma, offre poi altro ai suoi clienti: un rapporto e un servizio affidabile al 100%, sia per quanto riguarda il noleggio delle vetture, che per le cortesia del trattamento.



Inoltre, con Vip Limo club compresi nel prezzo del noleggio della limousine ci sono stuzzichini, un'ottima bottiglia per brindare e un servizio fotografico della serata.

 

http://www.viplimoclub.it/index.asp

Fonte: http://www.viplimoclub.it/index.asp