blog RISPARMIAINRETE.IT L’estate 2019 sarà diversa dal passato e segnerà un’epoca. Infatti per quest’anno molte ordinanze comunali hanno vietato il fumo in spiaggia, da nord a sud, dalla riviera r...

Cultura e Società postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog RISPARMIAINRETE.IT L’estate 2019 sarà diversa dal passato e segnerà un’epoca. Infatti per quest’anno molte ordinanze comunali hanno vietato il fumo in spiaggia, da nord a sud, dalla riviera romagnola alle più belle coste tirreniche. Quindi per i fumatori sarà un’estate difficile, a meno che non si decida di passare alla sigaretta elettronica. Sul mercato esistono tante sigarette elettroniche e per chi prova per la prima volta questo prodotto sembrano un po’ tutte una uguale all’altra, se si eccettua per il colore e le dimensioni.
In realtà, come per i prodotti elettronici, bisogna stare attenti più che all’estetica alle funzionalità, selezionando i prodotti con maggiore qualità dei materiali, buona dotazione di accessori, disponibilità di buone e varie fragranze diverse e soprattutto durata della batteria.

Fonte: https://www.risparmiainrete.it/sigaretta-elettronica-quale-scegliere/