Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Nel Lazio “La Via della Felicità"

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa

Supera la soglia delle 20 mila copie il numero di opuscoli per una vita all'insegna del rispetto, dell'onestà e della fiducia.

Roma – 4 luglio 2011 . Con l'impegno costante che settimanalmente vede i volontari romani della Via della Felicità Internazionale, salgono ad oltre 20 mila le copie distribuite nella regione Lazio negli ultimi 20 mesi. Anche questo week end ha visto i volontari impegnati a distribuire gratuitamente la versione opuscolo del libro “La via della Felicità” al centro di Latina.

La distribuzione di questo manuale di buon senso ha avuto luogo in diverse città: Viterbo, Civitavecchia, Latina, litorale Nord e Sud di Roma e naturalmente la capitale, dove si sono posate le 21 pietre miliari per una vita felice in diversi municipi.

L’obiettivo dei volontari de “La Via della felicità” di Roma è quello di divulgare questo manuale di buon senso nella comunità al fine di infondere quei valori di tolleranza e rispetto reciproci per una serena e pacifica convivenza. In una città multietnica come Roma “La Via della felicità” trova una appropriata collocazione. Redatta nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard rappresenta un appello al buon senso per ripristinare i valori morali essenziali al di là del credo, della razza, dell’appartenenza, per creare un mondo di fiducia, onesta e rispetto.

I 21 precetti descritti nel libro guidano una persona verso una migliore qualità di vita e possono essere seguiti da persone di qualsiasi credo, razza o colore.

Stampato dalla Fondazione della Via della Felicità Internazionale in oltre 70 milioni di copie in 90 ingue e distribuito in 130 nazioni del mondo, si tratta in realtà di un codice morale non religioso per il 21° secolo.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com