Il servizio Ncc Malpensa offerto da nccmilano.comè la risposta più comoda e conveniente per tutte quelle aziende che nel corso dell’anno necessitano di far spostare all’interno del territorio nazio...

Utilità postato da dario80 || 1 anno fa

Il servizio Ncc Malpensa offerto da nccmilano.comè la risposta più comoda e conveniente per tutte quelle aziende che nel corso dell’anno necessitano di far spostare all’interno del territorio nazionale i propri dipendenti, magari in occasione di importanti convention o a fini formativi.

Se fino ad ora le singole aziende hanno deciso di riconoscere individualmente dei rimborsi spese ai dipendenti che hanno raggiunto con mezzi propri la sede individuata, oggi la tendenza è quella di ottimizzare le spese organizzando dei transfer collettivi privati che possano garantire il massimo del comfort e grande efficienza.

Il servizio ideale per gli spostamenti dei dipendenti

Il servizio di noleggio con conducente di nccmilano.com è l’ideale per tutte quelle aziende che hanno bisogno di far spostare in gruppo i propri dipendenti da un punto all’altro della Lombardia risparmiando su quelli che sarebbero stati i singoli rimborsi chilometrici da riconoscere a ciascun dipendente con mezzo autonomo.

È sufficiente concordare il punto (o punti) di prelievo e orari, per far si che un autista nccmilano.com possa raggiungere i lavoratori ed accoglierli a bordo così da partire rapidamente verso la destinazione concordata, e raggiungerla approfittandone per lavorare o rilassarsi durante il tragitto.

Si perché il parco auto di cui la nccmilano.com dispone, include la splendida Jaguar XF e per questo parliamo di una agenzia che può vantare un simile bolide davvero confortevole, il quale è in grado di garantire il massimo del comfort a coloro che hanno deciso di viaggiare e rilassarsi lungo il cammino, ma non solo.

Chi lo preferisce, può impiegare il tempo dedicandosi al lavoro grazie all’elevato comfort di bordo e i dispositivi tecnologici presenti su ogni mezzo, che consentono di poter lavorare comodamente quasi come se ci si trovasse in ufficio. È possibile contattare il recapito telefonico + 3900287199694 per prenotare il proprio servizio o per richiedere informazioni di ogni tipo.

Fonte: https://www.nccmilano.com/nccmilanomalpensa/