Nausea mattutina: Puoi averne molta o per niente. Sembra che non ci siano vie di mezzo con questa problematica. Se sei nel 30% delle donne che non hanno mai avuto nausea, considerati fortunata. Se...

Salute e Benessere postato da andea79 || 13 anni fa

Nausea mattutina: Puoi averne molta o per niente. Sembra che non ci siano vie di mezzo con questa problematica. Se sei nel 30% delle donne che non hanno mai avuto nausea, considerati fortunata. Se sei come la maggior parte delle donne e hai provato in passato nausea e vomito, è probabile che hai già iniziato a cercare rimedi. Inoltre sei anche stanca, ansiosa di diventare madre e molto eccitata—e chi ha spazio nella propria emozionalità per l’angoscia che accompagna il rimettere (e la nausea mattutina non colpisce solo al mattino).

Nessuno sa perchè le donne hanno le nausee mattutine durante il primo trimestre (e alcune per tutta la gravidanza), ma ci sono delle ipotesi, e ci sono trattamenti che potranno aiutarti.

L’ipotesi più comune sulle cause della nausea mattutina è quella più ovvia: gli ormoni. Gli estrogeni e hCG a livelli aumentano rapidamento e variano l’equilibrio corporeo. Questo è il perché ti senti sempre stanca, lunatica e anche il perché il tuo stomaco ha tutti questi problemi.

Inoltre, dato che il senso dell’olfatto è più sensibile durante il primo trimestre, un uovo non puzza come un uovo, ma come un uovo che puzza di uovo! Ecco perché potresti avere così tanta voglia di rimettere.

Un’altra causa potenziale di nausea mattutina è il bruciore di stomaco. come tutto, durante la fase iniziale della gravidanza, qualsiasi sensazione fisica o emotiva è amplificata. Questo significa che un leggerissimo bruciore di stomaco, che può capitare ogni giorno, diventa improvvisamente sempre più intenso, al punto che potresti avere la nausea e rimettere. Per trattare le problematiche di reflusso acido (bruciore di stomaco), puoi comprare Prevacid online, che dovrebbe trattare con successo questa causa di nausea mattutina.

Se la nausea mattutina ha però cause totalmente ormonali e non relative all’acido, il Prevacid non sarà d’aiuto, quindi consulta un dottore  e fai molta attenzione ai sintomi per determinare l’intensità del bruciore di stomaco e per capire se sono solo gli ormoni che mettono in difficoltà il tuo stomaco.

Fonte: http://www.italiafarmacia.com/prevacid-generico/